Dumfries, dentro o fuori? Le alternative dell'Inter in caso di partenza

Inter News 24 SPORT

LE PAROLE– «Le strade praticabili al momento sembrano due, ma siamo solo alle ipotesi.

L’Inter vuole cautelarsi dalla probabile ma difficile partenza di Dumfries, scegliendo due alternative. Come scrive la Gazzetta dello Sport, l‘Inter non vuole farsi trovare impreparata in caso di partenza di Dumfries.

Si tratta, ovviamente, di ipotesi, perchè la volontà dell’Inter è di trattenere il giocatore.

C’è, poi, Timothy Castagne, ex Atalanta, ora al Leicester, peraltro molto duttile perché può giocare su entrambe le fasce»

Una pista porta ad Alvaro Odriozola, 26 anni, ultima stagione alla Fiorentina ma di proprietà del Real Madrid (Inter News 24)

Ne parlano anche altri media

Quello del 26enne è un possibile piano A in caso di addio di Denzel Dumfries, sul quale le sirene della Premier League continuano ad essere costanti. Il laterale belga, dal 2020 in Premier League con la maglia del Leicester, è monitorato dai nerazzurri in questo mese di agosto. (L'Interista)

Come vi raccontiamo da settimane, ormai, gli indiziati sono fondamentalmente due: Milan Skriniar e Denzel Dumfries. 70 milioni totali che potrebbero permettere ai nerazzurri di trovare un sostituto per l’olandese, di trattenere Milan Skriniar e di sistemare i bilanci (CalcioMercato.it)

In Italia potrebbe peraltro tornare dominante fisicamente come in Inghilterra sta faticando a fare, visto l'atletismo d'oltremanica. Secondo la rosea, potrebbe essere il colpo giusto per tranquillizzare i tifosi:. (fcinter1908)

E l'Italia potrebbe essere ancora nel suo destino, visto che proprio l'Inter sta pensando al basco in caso di cessione di Denzel Dumfries al Chelsea. Come scrive gazzetta.it, l'esterno olandese potrebbe finire per ragioni di bilancio in Premier e verrebbe sostituito in nerazzurro proprio da Odriozola: lui e l'ex Atalanta - oggi al Leicester - sono i profili scelti dal club meneghino in caso di addio di Dumfries (Viola News)