Anna Tatangelo a Belve: “Per anni sono stata zitta, sono cose che non si possono dire”

Ospite a Belve Anna Tatangelo ha detto e non detto ma ha fatto capire a tutti che ci sono cose che non si possono dire, e ovviamente in parte il riferimento è al rapporto con Gigi D’Alessio, alla loro lunga storia d’amore.

ANNA TATANGELO A BELVE: “ CI SONO COSE CHE NON SI POSSONO DIRE”. “Ricordo benissimo quel periodo – ha spiegato Anna a Beleve – si parlava esclusivamente della mia vita privata per infangare le persone. (Ultime Notizie Flash)

Ne parlano anche altri media

Si parlava solo della mia vita privata. "Si parlava solo della mia vita privata. (NapoliToday)

Leggi anche: Aurora Ramazzotti: Mio padre non mi voleva in tv Uno scatto pubblicato su Instagram con il quale Aurora Ramazzotti ha ricevuto una pioggia di like e di complimenti. (LaPresse)

Anna Tatangelo torna a parlare della sua storia con Gigi D’Alessio: la cantante svela alcuni dettagli sulle difficoltà nello stare con l’artista partenopeo. Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Ma cosa farebbe di diverso oggi Anna, se potesse tornare indietro? (Notizie Musica)

Anna ha finalmente ritrovato l’amore? “Per tanti anni sono stata zitta perché volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli. (Il Fatto Quotidiano)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Matteo Berrettini, l’ex fidanzata è Lavinia Lancellotti: la sua carriera. Il discorso non poteva non scivolare sul dubbio che tormenta i fan di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: qual è il vero motivo della rottura? (Ck12 Giornale)

Anna Tatangelo, il nuovo fidanzato. Dopo aver svelato questi piccoli (ma importanti) retroscena, Anna Tatangelo ha spiegato che quel periodo non le manca per niente Anna Tatangelo, le difficoltà con Gigi D’Alessio. (TuttiVip)