Grande Fratello Vip, Clemente Russo dà del 'friariello' a Bosco. E' subito indignazione

Nella casa del Grande Fratello il pugile chiede al concorrente spagnolo se può chiamarlo come l'infiorescenza delle cime di rapa. Poco dopo però rivela a Valeria Marini e Costantino un secondo significato di quel termine. “Non mi viene di chiamarti ... (TvZap)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la grigliata fatta dai concorrenti i vip si sono traferiti in giardino per una chiacchierata che, però, si è trasformata in qualcosa di spiecevole. (LA RAMPA di NAPOLI)

Clemente Russo, pugile e personaggio televisivo italiano, campione del mondo dei dilettanti a Chicago 2007 e Almaty 2013 e vicecampione olimpico a Pechino 2008 e a Londra 2012, sta facendo molto parlare di sé ultimamente. (Mondo TiVu)

Ma andiamo per ordine. Tasto dolente nella carriera di Clemente Russo sono le Olimpiadi di Rio 2016 da poco terminate: in Brasile, infatti, il pugile è stato eliminato ai quarti di finale da Tiscenko. (Molisedoc.com)

Per i bookmaker sono il puglie Clemente Russo e la Show girl Valeria Marini i favoriti per la vittoria ... (Rosa Rossa)

Condividi su Facebook. Di Micaela Rossore -. (Il Vasto)

Il termine “guaglione”, ad esempio, viene attribuito, ormai, a qualunque giovane dai 10 anni in su: capita spesso di sentire persone anziane che chiamano guaglione un figlio, anche se... (Vesuviolive.it)