Milan, il metodo Conceicao: ritiro pre-gara, rifinitura a San Siro e giocatori pesati ogni mattina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan è pronto a ripartire. La formazione rossonera, ritornata dall’impegno in Arabia Saudita con l’ottava Supercoppa Italiana della propria storia, si sta preparando alla sfida di campionato di sabato – ore 20.45 – contro il Cagliari, una partita che rischia di essere già decisiva per le sorti del campionato meneghino. La squadra ereditata da Sergio Conceicao, infatti, si trova all’8° posto e non può più permettersi di perdere punti in Serie A. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
"Penso che non può andare avanti bene chi pensa che avendo vinto una Supercoppa possa essere con la pancia piena. Su quanto sia importante tenere i piedi per terra ora (Il Milanista)
Prima partita in Serie A sulla panchina del Milan per Sergio Conceicao. Il tecnico portoghese, che ha esordito alla grande conquistando la Supercoppa Italiana, è pronto a tuffarsi in campionato. Domani a San Siro arriva il Cagliari di Nicola, che all’andata fermò i rossoneri che erano reduci dal successo contro il Real Madrid. (CalcioMercato.it)
Leao e Calabria verso il ritorno dal primo minuto contro il Cagliari (Milan News)
In questo turno andrà in scena anche il match tra Milan e Cagliari, in programma sabato 11 gennaio alle 20.45: ecco i consigli per il Fantacalcio di Milan-Cagliari. (Fantacalcio ®)
Redazione Gazzetta Scommesse Conquistata la Supercoppa, il Milan deve recuperare terreno in campionato: il quarto posto, oggi occupato dalla Lazio, è lontano 8 punti, ma i rossoneri possono ridurre sensibilmente il gap grazie alle due partite da recuperare contro Bologna e Como. (La Gazzetta dello Sport)
Nuova tappa di avvicinamento alla gara di sabato sera (i biglietti per il Settore Ospiti dello stadio “Meazza”), la squadra si è allenata ieri mattina al CRAI Sport Center. Dopo un’attivazione tecnica, parte tattica svolta in funzione della gara e prove su calcio da fermo. (Milan News)