Sassuolo domina: analisi della partita e delle prestazioni individuali

Sassuolo domina: analisi della partita e delle prestazioni individuali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

GAGNO 6 Onestamente può fare poco sulle tre reti neroverdi, a inizio partita è bravo a recuperare la posizione e respingere un tiro maligno di Toljan. MAGNINO 6 La sua partita la fa, come sempre da ‘adattato’ al ruolo, lotta e recupera più di un pallone. Ammonito, salterà il derby col Cesena. ZARO 5,5 La potenza offensiva del Sassuolo è grande, e a tratti tutta la difesa sulle loro triangolazioni veloci fatica. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Le ultime due partite sono state di sostanza, prima avevamo fatto un punto in tre partite, ma prima ancora abbiamo fatto tanti risultati utili consecutive con belle prestazioni. LIVE LA CONFERENZA DI MANDELLI ALLA VIGILIA DI MODENA-SASSUOLO (Parlandodisport.it)

“Sono molto felice per la vittoria e per il grande supporto dei nostri tifosi ai quali abbiamo regalato una gioia. Li chiamiamo a raccolta anche per la prossima gara: oggi sapevamo che per reagire alla partita di Palermo avremmo dovuto giocare al massimo contro una squadra pericolosa e di qualità come il Modena. (Canale Sassuolo)

Canarini e neroverdi hanno obiettivi differenti ma giocano, questa sera, con le stesse motivazioni. Come riporta “Il Resto del Carlino”, l’attesa cresce e il desiderio di uno sgambetto pure. (Parlandodisport.it)

Modena FC – Resto del Carlino – La notte delle occasioni dopo il capolavoro a Pisa

Le pagelle di Modena-Sassuolo 1-3 (Canale Sassuolo)

CRONACA LIVE DAL “BRAGLIA” 86′ Nel Sassuolo entrano ed Verdi e Mulattieri ed escono Moro e Berardi. Nel Modena dentro Battistella e fuori Gerli. (Parlandodisport.it)

Le due squadre si affrontano per la 33esima giornata del campionato di Serie B sul campo dello stadio Braglia. Modena Sassuolo in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN (Calcio e Finanza)