Vaccini, tagliata una fornitura al Lazio: 9mila dosi in meno, D'Amato furioso - Terzo Binario News

TerzoBinario.it INTERNO

Ovvero se tutti facessero i loro residenti, indipendentemente dal loro luogo di lavoro, il problema non sussisterebbe.

Noi siamo pronti, ma abbiamo bisogno delle dosi poiché non possiamo minimamente danneggiare il personale residente nella nostra regione.

Quello che non ci si può chiedere è di danneggiare i nostri cittadini”

Sul personale scolastico residente fuori dalla Regione: “Priorità a chi risiede”. (TerzoBinario.it)

Ne parlano anche altre testate

Coronavirus: il bollettino del 21 febbraio 2021. Nel complesso, alla giornata del 21 febbraio sono 35439 gli attuali casi positivi Coronavirus nella regione Lazio. Coronavirus a Roma: i dati di domenica 21 febbraio. (RomaToday)

Nella Asl Roma 1 sono 150 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Oggi su oltre 12 mila tamponi nel Lazio (+202) e quasi 19 mila antigenici per un totale di oltre 31 mila test, si registrano 921 casi positivi (-69), 32 i decessi (-6) e +1.051 i guariti. (Leggo.it)

In tanti hanno aderito alla seconda giornata di screening per il Covid 19 nel fine settimana appena trascorso. Nei 24 ComunI impegnati nello screening ieri sono stati eseguiti 11.730 tamponi, dei quali 51 risultati positivi. (ChietiToday)

Covid Lazio, 1.048 contagi e 15 morti: Roma sotto 400 casi

Truffe bollette luce e gas: la guida definitiva per riconoscerle ed evitarle. attualita. Sei mai stato vittima di truffa o hai paura di incorrere in questa spiacevole esperienza? (AcquavivaLive.it)

I casi a Roma città scendono sotto quota 400. (Adnkronos). Sono 1.048 i contagi da coronavirus nel Lazio oggi, 21 febbraio, secondo i dati della regione. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr