Vaccini, tagliata una fornitura al Lazio: 9mila dosi in meno, D'Amato furioso - Terzo Binario News

TerzoBinario.it INTERNO

Ovvero se tutti facessero i loro residenti, indipendentemente dal loro luogo di lavoro, il problema non sussisterebbe.

Noi siamo pronti, ma abbiamo bisogno delle dosi poiché non possiamo minimamente danneggiare il personale residente nella nostra regione.

Quello che non ci si può chiedere è di danneggiare i nostri cittadini”

Sul personale scolastico residente fuori dalla Regione: “Priorità a chi risiede”. (TerzoBinario.it)

Ne parlano anche altre testate

Coronavirus: il bollettino del 21 febbraio 2021. Nel complesso, alla giornata del 21 febbraio sono 35439 gli attuali casi positivi Coronavirus nella regione Lazio. Coronavirus a Roma: i dati di domenica 21 febbraio. (RomaToday)

Nella Asl Roma 1 sono 150 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Oggi su oltre 12 mila tamponi nel Lazio (+202) e quasi 19 mila antigenici per un totale di oltre 31 mila test, si registrano 921 casi positivi (-69), 32 i decessi (-6) e +1.051 i guariti. (Leggo.it)

“Oggi su oltre 9 mila tamponi nel Lazio (-2.399) e quasi 15 mila antigenici per un totale di oltre 24 mila test, si registrano 1.048 casi positivi (+127), 15 i decessi (-17) e +1.040 i guariti. Roma registra meno di 400 nuovi casi, mentre a livello regionale aumentano le terapie intensive. (Adnkronos)

Truffe bollette luce e gas: la guida definitiva per riconoscerle ed evitarle. attualita. Sei mai stato vittima di truffa o hai paura di incorrere in questa spiacevole esperienza? (AcquavivaLive.it)

"Marcata anche la presenza di giovani, - riferisce la Asl - che hanno così dimostrato di aver recepito l’azione di sensibilizzazione svolta durante la settimana presso la popolazione scolastica dal Comune. (ChietiToday)