Sesso e cocaina nel sommergibile nucleare Lo scandalo «hot» imbarazza la Royal Navy

il Giornale ESTERI

Erica OrsiniLondra Sesso e droga nel sottomarino. Sembra il titolo della versione moderna del famoso film con Tony Curtis e invece è cronaca di giornata per gli inglesi. È di ieri la notizia che 9, tra ufficiali e marinai, della Royal Navy, rischiano di venir cacciati senza tanti complimenti perché… (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nove tra ufficiali - tra cui il comandante ed il primo ufficiale - e marinai dell'Hms Vigilant, uno dei 4 sottomarini britannici a propulsione nucleari e armati di missili balistici intercontinentali (Slbm) Trident, sono stati sbarcati dopo la scoperta che erano soliti indurre in festini di sesso e… (il Giornale)

Durante i colloqui Fallon ha disposto controlli antidroga su tutto il personale che effettua il servizio nei sottomarini. Ieri si era saputo del… (Sputnik Italia)

Inoltre i membri dell'equipaggio sono sospettati di aver organizzato festini a base di droga e uno dei marinai è accusato di aver avuto rapporti sessuali con una prostituta. Inoltre sono stati licenziati 2 ufficiali,… (Sputnik Italia)