Addio a Mediaset, futuro a Dazn per Giorgia Rossi. Diletta Leotta può lasciare

Stando alle ultime indiscrezioni, pare che Diletta Leotta sia destinata a lasciare Dazn anche se non è ancora chiaro quale possa essere la destinazione futura.

L'assegnazione dei diritti TV della Serie A per i prossimi tre anni a DAZN porta ad una rivoluzione anche per quel che concerne giornalisti e conduttori. piffe. L'assegnazione dei diritti TV della Serie A per i prossimi tre anni a DAZN porta ad una rivoluzione anche per quel che concerne giornalisti e conduttori. (Golssip)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un passaggio che non sembra una novità visto il legame stretto tra Dazn e Mediaset. Giornalista Mediaset, bionda, bella e competente che nelle ultime stagioni ha condotto Pressing Serie A e Pressing Champions League, con grande autorevolezza. (Liberoquotidiano.it)

LEGGI ANCHE > > > Diletta Leotta lascia Dazn? Durante tutta la durata del reality show hanno a disposizione, durante la giornata, soltanto 70 euro, ed ecco svelato il mistero del selfie (CheNews.it)

Secondo le ultime indiscrezioni, Diletta Leotta potrebbe lasciare DAZN: ecco quale sarà il suo futuro e da chi verrà sostituita. Diletta Leotta potrebbe lasciare Dazn. Dove andrà non lo so, forse lavorerà con Can Yaman in un film o in una serie TV" (Pianeta Milan)

Diletta Leotta e Dazn ancora insieme. Un post ed un messaggio abbastanza chiaro che sembra legare in modo inequivocabile Diletta Leotta alla piattaforma (CIP)

Dazn corre ai ripari: in arrivo Giorgia Rossi da Mediaset. Sta prendendo infatti sempre più piede la possibilità che Diletta Leotta lascia Dazn proprio nell’anno in cui la piattaforma digitale televisiva si è assicurata in toto i diritti del prossimo campionato di serie A (Virgilio Sport)

POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > Diletta Leotta scivola in diretta: rischio caduta – VIDEO. Dopo aver contribuito all’ascesa di DAZN nell’ultimo triennio, Diletta Leotta, volto dell’emittente streaming, pare abbia deciso di lasciare il calcio, e conseguentemente DAZN, per intraprendere una nuova carriera. (DirettaGoal)