Italiano: “I sudamericani torneranno domani e vedremo se utilizzarli. Kokorin in crescita”

Fiorentina.it SPORT

E’ difficile preparare una partita difficile in così poco tempo, ma dobbiamo cercare di essere veloci e svegli.

Questa partita è molto complicata, sapete tutti di cosa è capace l’Atalanta se lasciata giocare: dobbiamo essere veloci e svegli dopo due allenamenti, per mettere in difficoltà l’Atalanta.

C’è ballottaggio delle coppie e vedremo dopo la rifinitura di avere le idee più chiare, anche in funzione dell’avversario

Sarebbe bello fare un percorso come il loro: arrivare in Champions ed essere protagonisti in campionato per tanti anni. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altre testate

Una volta risolti i problemi fisici, il serbo si contenderà un posto con Quarta e Igor al fianco di Milenkovic. Oltre a questi due c’è anche Nastasic, tornato a Firenze a distanza di dieci anni e volenteroso di trovare spazio nella Fiorentina (fiorentinanews.com)

Tuttavia, il giocatore ha finito per restare alla corte di Vincenzo Italiano, neo-tecnico della Fiorentina, per volontà del marocchino d’intesa col club. Il calciatore ha reso al di sotto delle aspettative e con Prandelli in panchina ha vissuto momenti di elevata tensione. (SerieANews)

Ma è un bel guaio": non c'è molto da interpretare sulle parole di Gasperini. Spero di recuperarlo dopo la sosta, se riusciremo a metterlo in campo una partita prima sarò contento. (Corriere dello Sport.it)

“Il miglior acquisto in difesa per la Fiorentina credo sia stata la conferma di Milenkovic. Le dichiarazioni dell’ex difensore viola e attualmente procuratore. Il doppio ex di Fiorentina e Atalanta, Renzo Contratto ha parlato ai microfoni di Lady Radio:. (Fiorentina.it)

La Fiorentina attende fra stasera e domani il ritorno in Italia degli argentini Nico Gonzalez e Martinez Quarta, ed il cileno Pulgar. (LA NAZIONE)

Ho sempre pensato che fosse un giocatore straordinario, nonostante abbia smesso di giocare e ci siano molti altri calciatori, il mio modello è sempre stato solo Ronaldo“. Anche in allenamento: non importa se gioco a calcio, a ping pong, a basket o alla PlayStation, voglio sempre vincere, non mi piace perdere“. (Fiorentina.it)