Contro il Parma, Motta confermerà Danilo e potrebbe escludere Yildiz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Contro il Parma, Motta confermerà Danilo e potrebbe escludere Yildiz La Juventus, oggi, affronterà il Parma alle 20:45 all’Allianz Stadium, gara valevole per la decima giornata di Serie A. Thiago Motta, in conferenza stampa, ha presentato così la sfida contro i gialloblù: "Come sempre sarà una partita diversa, ma vogliamo fare una grande prestazione per arrivare al risultato. Dobbiamo meritarlo. Fare bene in tutte le fasi per alzare la probabilità di avere il risultato positivo". (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Koopmeiners tornerà questa sera con il Parma, ma il centrocampista olandese potrà realmente giocare? Svelata l'idea di Thiago Motta Dopo un periodo di assenza dovuto a una frattura alle costole, Teun Koopmeiners è pronto a fare il suo ritorno in campo con la Juventus per la sfida di questa (SpazioJ)
Turno infrasettimanale per la Juventus che questa sera, mercoledì 30 ottobre 2024, affronterà allo Stadium il Parma. Motta: "Parma ottima squadra. (Today.it)
Un solo cambio rispetto al match con l’Empoli (Forza Parma)
Le probabili formazioni di Juventus-Parma, in campo allo Stadium alle 20.45 per la decima giornata di Serie A. E Yildiz scalpita. (La Gazzetta dello Sport)
Dove normale fa sulla carta rima con vittoria senza soffrire troppo: lo storico è dalla parte dei bianconeri, dal momento che sono rimasti imbattuti in 13 delle ultime 14 sfide contro i ducali in serie A avendo peraltro vinto le quattro più recenti. (il Giornale)
Da capire se l'interesse nei suoi confronti &e (ilBianconero)