WhatsApp, come controllare foto e video di nascosto

Come scrivono su Esquire.com, WhatsApp è una sorta di nostra seconda casa, è l’app di messaggistica più scaricata al mondo, di conseguenza, è giusto carpirne ogni segreto e ogni possibilità offerta.

Sono tanti i trucchi di WhatsApp e oggi vi vogliamo spiegare in particolare come poter visualizzare foto e video, senza dover aprire direttamente l’applicazione.

Ad esempio, prendendo in considerazione il Samsung Galaxy S20, bisognerà accedere alle impostazioni, quindi volare nella sezione Archiviazione, e cliccare su File

Come ricorda Esquire, ogni dispositivo mobile Android, memorizza al suo interno tutti i file che ci vengono mandati dai nostri contatti su WhatsApp, quindi non soltanto “oggetti” multimediali ma anche documenti, pdf e via discorrendo. (Computer Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Pubblicità Pubblicità. . È possibile spiare messaggi Telegram di qualcun altro? Come intercettare messaggi Telegram con app spia – Per spiegare come intercettare messaggi Telegram con app spia è importante premettere cosa sono le app spia: queste sono software spia che, sfruttando le vulnerabilità, intercettano i dati scambiati fra smartphone, tablet e PC. (la VOCE del TRENTINO)

LEGGI ANCHE > > > Whatsapp: la grande novità che tutti stavano aspettando. Whatsapp funzione “multi-dispotivo”: quando arriva? Whatsapp ha ormai cambiato il modo di comunicare delle persone, che si scambiano messaggi e contenuti in tempo reale e in velocità. (CheNews.it)

La notizia, nell’aria da diversi mesi, ora è ufficiale e a confermarla sono stati Mark Zuckerberg e Will Cathcart (numero uno di WhatsApp) in persona durante una divertente intervista – via chat ovviamente – con WeBetaInfo, punto di riferimento per le anticipazioni di questo tipo. (Vanity Fair Italia)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Questa piattaforma così comoda però ha un lato oscuro che riguarda il modo in cui controlla ogni tuo movimento. (esquire.com)

Infatti attivando la modalità aereo, il dispositivo si scollegherà dalla linea internet. Se l’aggiornamento della Beta riuscirà a convincere gli utenti, ben presto la nuova modalità di suggerimento degli sticker sbarcherà anche sull’applicazione ufficiale (Inews24)

Zuckerberg conferma una nuova funzionalità in arrivo per WhatsApp. Questa volta WABetaInfo si è proprio superato. Will Cathcart and Mark Zuckerberg confirm to WABetaInfo 3 features to come on @WhatsApp! (Tecnoandroid)