Futuro Koopmeiners legato al destino di Motta? Il mercato Juve è già iniziato

Futuro Koopmeiners legato al destino di Motta? Il mercato Juve è già iniziato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Koopmeiners lo ha voluto soprattutto Motta . Certo, piaceva anche a Cristiano Giuntoli , ma se non fosse stato un pallino di Thiago Motta chissà se il dt bianconera avrebbe condotto una trattativa così difficile e, soprattutto, costosa per avere l'olandese. Che fine farà Koop? E adesso? Adesso che Koopmeiners ha deluso e Motta potrebbe essere esonerato a fine stagione: che fine farà Koop? Insieme a Douglas Luiz è considerato uno dei flop della stagione: pagato quasi 50 milioni e solo raramente utile alla causa. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Nella terribile notte dell'Allianz la Vecchia Signora non solo esce definitivamente dalla lotta per lo scudetto ma mette a rischio anche la qualificazione alla prossima Champions League , traguardo ritenuto indispensabile dalla società. (Tuttosport)

Almeno per quanto riguarda il com- puto del dare-avere tra trasferimenti in entrata e quel- li in uscita, considerando sia gli arrivi di quest'anno che i riscatti della prossima stagine, senza conteggiare opzioni oppure coloro in prestito secco come Conceiçao, Kolo Muani o Renato Veiga. (Tutto Juve)

Il trasferimento definitivo prevede un pagamento di 14 milioni di euro. Andrea Pinamonti, ceduto in prestito al Genoa dal Sassuolo la scorsa estate con opzione di acquisto, sta vivendo una stagione da protagonista. (Europa Calcio)

Juventus: Koopmeiners, Douglas Luiz e Nico Gonzalez un problema anche a bilancio: 134 milioni irrecuperabili

Se un mese fa il riscatto del suo cartellino da parte di bianconeri sembrava scontato, ora non sarebbe più così. Perché secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, senza l’eventuale qualificazione in Champions e senza altresì la conferma di Thiago Motta, tuttora legato al PSG e che aveva spinto molto per l’attaccante, la conferma a Torino non sarebbe affatto scontata. (Europa Calcio)

Da quando i bianconeri giocano nel nuovo impianto non avevano mai subìto una sconfitto così clamorosa: l'ultimo 0-4, infatti, risaliva a quasi 60 anni fa quando la Juve venne battuta proprio con questo punteggio nel derby dal Torino . (Tuttosport)

La prima stagione di Thiago Motta alla Juventus, la prima annata del "progetto triennale" annunciato da Cristiano Giuntoli non è stato all'altezza delle aspettative al punto da mettere tutto in discussione, compresa la scelta fatta in estate di puntare tutto sull'allenatore italo-brasiliano. (Calciomercato.com)