Problemi per Yildiz: trauma contusivo. Veiga non si allena, le ultime su Koopmeiners, McKennie, Mbangula e Perin

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allarme in casa Juventus dopo l'ultimo allenamento alla Continassa: si registrano, infatti, problemi per Kenan Yildiz, con il numero 10 che ha subito un trauma contusivo in allenamento che però non desta eccessive preoccupazioni in vista della trasferta di Parma.Il gioiello classe 2005, infatti, ha rimediato una botta che non sembra mettere in discussione la sua presenza per la sfida contro il Parma in programma lunedì prossimo allo Stadio Tardini (il BiancoNero)
La notizia riportata su altri giornali
Come riferisce La Gazzetta dello Sport, non si è allenato Renato Veiga a causa di una sindrome influenzale, mentre Yildiz ha subito nel corso della seduta un trauma contusivo: per il turco si tratta di una botta e proverà a recuperare, ma al momento è da considerarsi in dubbio. (SOS Fanta)
Juventus, Yildiz e Renato Veiga ko: le condizioni dei due, di Koopmeiners e di McKennie Federico Targetti (CalcioMercato.com)
Roma Juventus Women 1-2: fino alle lacrime. Tutti a ripetizioni da Canzi. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)

Per Igor Tudor non arrivano però buone notizie: Renato Veiga non si è allenato a causa di una sindrome influenzale che lo ha messo, almeno per oggi, fuori dai giochi. Proseguono serrati i lavori alla Continassa per la preparazione della Juventus alla trasferta di Parma . (Tuttosport)
Stesso discorso anche per Koopmeiners, McKennie, Perin e Mbangula, che hanno proseguito col lavoro differenziato. Allarme in casa Juventus. (Fantacalcio)
Il talento turco è stato rilanciato da Tudor: nelle prime tre partite alle dipendenze del tecnico croato, il numero dieci bianconero ha realizzato due gol Brutte notizie dalla Continassa su Kenan Yildiz. (CalcioMercato.it)