CorSport - In estate tre big si erano fatte avanti ma la volontà di Koulibaly è stata sempre quella di restare a Napoli

CalcioNapoli24 SPORT

Per la gioia infinita del generale Luciano.

Napoli calcio - L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta la solita estate calda vissuta da Kalidou Koulibaly per quanto riguarda le voci di mercato.

Beh, il termine forse non è adatto, però magari un po' sottovalutato.

Koulibaly. Koulibaly simbolo. "Già, sono tre o quattro estati di mercato che va avanti questa storia; e quando a luglio ormai l'addio sembrava scontato, sia per volontà di Kalidou sia per ragioni di bilancio, le grandi d'Europa hanno preferito investire altrove. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Siamo 17 di movimento e bastano e avanzano" Chiesa non era sereno per l'infortunio al flessore e portarlo, col rischio che si facesse male con l'intensità della Champions e con lui che gioca a strappi rischiavo di perderlo per un mese e non va bene. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, la gioia di un tifoso sanzionato | Piero.Rossano - CorriereTv. Cosa non si fa per il Napoli. Gli stanno rimuovendo la macchina e lui esulta?». (Corriere del Mezzogiorno)

Insieme ai conduttori, in diretta, il racconto di tutta la giornata di Serie A con grafiche, ospiti e approfondimenti, senza tralasciare mai l’interazione con i tifosi napoletani che saranno protagonisti anche lungo tutta questa stagione. (ilmattino.it)

Per unirsi all’iniziativa promossa o per segnalare disservizi è possibile contattare l’associazione telefonando al numero 06.55.71.996 oppure scrivendo all’indirizzo email [email protected] Prosegue, dunque, l’azione avviata da Codici per tutelare gli abbonati Dazn che hanno riscontrato problemi durante la visione delle partite e per i quali si chiede il rimborso da parte dell’azienda. (Tutto Juve)

La favola da raccontare oggi ai tifosi del Napoli è quella di Matteo Politano, l’attaccante che sabato pomeriggio ha siglato il gol del pareggio contro la Juventus. Nella sua prima stagione a Napoli vince la Coppa Italia mettendo a segno anche un rigore nella lotteria contro la Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

Una risposta pronta di grande livello, diciamo pure una risposta da applausi. Parole che mettono una vera e propria pietra tombale sulla questione: "Il centrocampo della Juve? (CalcioNapoli1926.it)