Seco debutterà a Piazza Affari il 5 maggio a 3,7 euro per azione

Seco debutterà a Piazza Affari il 5 maggio a 3,7 euro per azione
Milano Finanza ECONOMIA

Un passo avanti decisivo per Seco, che da oltre 40 anni si configura come uno tra i centri di eccellenza leader nel campo dell'innovazione e integrazione tecnologica.

Tutto pronto per il debutto di Seco a Piazza Affari.

Seco opera su scala globale e possiede uffici in Europa, Nord America e Asia, oltre a stabilimenti produttivi in Italia e Cina

Il prezzo di offerta è stato fissato a 3,7 euro, per una capitalizzazione alla data di avvio delle negoziazioni che sarà pari a 397,3 milioni. (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Il consiglio di amministrazione ha deciso di non portare avanti il ? ?piano di quotazione nel secondo trimestre - ha aggiunto Tjarnberg - Oggi". (Borsa Italiana)

Le azioni delle società tecnologiche infatti sono cresciute in temini percentuali con numeri a tre cifre a Wall Street dai minimi di marzo del 2020. Big Tech: i rischi di comprare adesso le azioni. Ovviamente ci sono dei fattori di rischio di cui bisogna tenere contezza quando si valuta circa la possibilità di investire o meno nelle azioni delle aziende tecnologiche (Investire.biz)

Accedi per vedere di più. Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità di Gooruf, quali avere un feed personalizzato e la possibilità di interagire con gli altri utenti, accedi al tuo profilo o creane uno nuovo (Gooruf)

Dove approderanno le azioni Saipem dopo aver perso circa il 13% in una sola settimana?

Azioni maggio 2021: ecco quelle in crescita e da comprare (Di martedì 4 maggio 2021) Una domanda che sicuramente si porranno gli investitori è la seguente: quali sono le migliori Azioni maggio 2021? Ma capire quali sono le migliori Azioni maggio 2021 è anche utile per tenere d’occhio dove investire in futuro, ovvero nella seconda metà del 2021. (Zazoom Blog)

Il mercato del legno attraversa una fase estremamente positiva. Le azioni quotate a Wall Street hanno triplicato il loro valore dai minimi di marzo 2020, quando eravamo in piena crisi pandemica. (Investire.biz)

Basti pensare che nell’ultimo anno Saipem ha perso circa il 20% mentre il settore di riferimento ha guadagnato circa il 30%. Da allora le azioni Saipem hanno perso circa il 20%. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr