Erdogan ai suoi 'niente seggi ai curdi' - Ultima Ora

Agenzia Ansa ESTERI

(ANSA) - ISTANBUL, 14 GIU - "Dovete prendere le liste elettorali di ogni seggio e fare un lavoro speciale" con i curdi. È polemica in Turchia dopo che è trapelato un video del presidente Recep Tayyip Erdogan, che in una riunione a porte chiuse, svoltasi sabato scorso, invita i quadri del suo Akp a… (Agenzia Ansa)

Ne parlano anche altri giornali

"Dovete prendere le liste elettorali di ogni seggio e fare un lavoro speciale" con i curdi. (Agenzia Ansa)

Erdogan è furioso: "Ci saranno delle reazioni subito dopo le elezioni del 24 giugno" (ilGiornale.it)

Penso che non verrà prolungato di nuovo". Lo ha detto il premier di Ankara, Binali Yildirim, dopo che il presidente Recep Tayyip Erdogan aveva dichiarato in un'intervista tv di voler porre fine alle… (Agenzia Ansa)

Grazie alla sua guerra all'austerity e al suo populismo. (Lettera43.it)

(ANSA) - ISTANBUL, 15 GIU - "Lo stato d'emergenza in Turchia potrebbe concludersi il 17 o 18 luglio. Lo ha detto il premier di Ankara, Binali Yildirim, dopo che il presidente Recep Tayyip Erdogan aveva dichiarato in un'intervista tv di voler porre fine alle… (Agenzia Ansa)

Un tratto della barriera che attraversa sei province turche al confine siriano: Sanliurfa, Gaziantep, Kilis, Hatay, Mardin e Sirnak È composta da moduli alti due metri, sormontati dal filo spinato A poco più di una settimana da un test elettorale particolarmente importante per il futuro del Paese… (Avvenire)