Napoli-Juve, De Laurentiis: "Grazie Spalletti, con lui si può parlare, ego senza fantasmi"

Napoli-Juve, De Laurentiis: Grazie Spalletti, con lui si può parlare, ego senza fantasmi
Fantacalcio ® SPORT

A me fa piacere andare a giocare col Leicester, una squadra che ha vinto uno scudetto e gioca molto bene.

Stamattina ho parlato con Marchetti, che mi ha rasserenato dicendomi che hanno girato il messaggio che ho inviato alla UEFA al governo inglese.

La nostra fortuna è che l'Europa League si gioca di giovedì

Ho visto le sue partite all'inizio di questo campionato, è un giocare a tutto campo, gli arbitri non intervengono mai. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente avrebbe risposto prima ad un articolo dove si parlava del possibile rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli: "Certamente squallidi come il borghese piccolo piccolo o amici miei tanto per citarne qualcuno dei 400". (AreaNapoli.it)

I tweet sospetti. Tifo encomiabile, ora il problema è Boris Johnson”. Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com (GonfiaLaRete)

La risposta del presidente è un "Sei bellissima", degna del miglior latin lover che tenta un approccio o una conquista online. Dunque tutto reale e trasparente, con il Presidente magari gasato a mille dopo la vittoria sulla Juve (CalcioNapoli1926.it)

Disavventura social per ADL: hackerato il profilo Twitter all'indomani di Napoli-Juve

A fine gara ha così dichiarato: "L’entusiasmo ci deve essere e si deve condividere nella vita altrimenti sarebbe triste Carlo Alvino ha fatto chiarezza in merito a un piccolo mistero social relativo al profilo Twitter di Aurelio De Laurentiis (AreaNapoli.it)

Si sta imponendo a Napoli senza alzare la voce, ma allo stesso tempo si sta facendo rispettare dalla sua squadra e dagli avversari. Azzurri al comando della classifica, il tecnico ha portato all'ombra del Vesuvio la sua esperienza, determinazione e professionalità. (AreaNapoli.it)

La spiegazione è arrivata subito: il profilo del presidente del Napoli è stato hackerato all'indomani di Napoli-Juventus "Sei bellissima", si leggeva sotto ad una foto da parte del patron, o ancora dei commenti circa l'incontro per il rinnovo di Lorenzo Insigne. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr