La Gazzetta del Motorsport: Hamilton vince a Silverstone e riapre il Mondiale

La Gazzetta del Motorsport: Hamilton vince a Silverstone e riapre il Mondiale
HDmotori SPORT

Lewis Hamilton si aggiudica il GP di Gran Bretagna di Formula 1 che si è svolto a Silverstone e riapre il mondiale.

Incidente che ha scatenato un mare di polemiche, come sempre accade in questi casi quando sono coinvolti i due principali rivali del Mondiale.

Poco dopo il via i due rivali si sono toccati ed ad avere la peggio è stato il pilota olandese della Red Bull.

In ogni caso, adesso l'inglese della Mercedes si trova a soli 8 punti dall'olandese della Red Bull

Già perché il suo più diretto rivale Max Verstappen ha terminato il weekend inglese con 0 punti. (HDmotori)

Ne parlano anche altri giornali

Norris (McLaren); 5 a qualcuno ha ricordato l’incidente Senna-Prost a Suzuka nel 1990, forse il più celebre nella storia della Formula 1, probabilmente è stata invece solo una fatalità. (Mediapolitika)

Di questo episodio se ne parlerà a lungo, e c’è chi si è già portato avanti col lavoro Qualche antipasto c’era già stato, al via del Gran Premio di Imola così come a Barcellona, ed in entrambi i casi la determinazione di Verstappen ha avuto la meglio su Hamilton. (Motorsport.com Svizzera)

Difficile non comprendere la rabbia di Max Verstappen nel dover incassare zero punti a fronte del successo del suo rivale, ma è difficilmente condivisibile la furia scaturita dai festeggiamenti di Hamilton. (SportFair)

F1 | GP Gran Bretagna 2021, Gara, Leclerc: "Ci saremmo meritati una vittoria" | P300.it

Verstappen è stato fatto fuori al primo giro e Checo ha faticato a recuperare posizioni partendo dalla pit-lane e terminando la gara 16°, dopo 4 pit stop. Grazie a Dio non abbiamo avuto un pilota che è stato gravemente ferito o peggio oggi. (Generation Sport)

ilverstone, Verstappen in ospedale per ulteriori esami. Il pilota della Red Bull Max Verstappen, visitato al centro medico del circuito, è stato dichiarato in buone condizioni generali, anche se l'olandese lamenta un comprensibile stato di scombussolamento generale. (Napoli Magazine)

Nel primo stint, ho dovuto fare alcuni cambi sul volante per gestire i tagli del motore. Sapevo che aveva più ritmo mentre si avvicinava, e onestamente non potevo fare molto di più. (P300.it | News F1 e Motorsport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr