Con Airbnb si può alloggiare in una casa disegnata da Agatha Ruiz de la Prada

La celebre stilista spagnola Agatha Ruiz de la Prada ha infatti progettato personalmente un intero appartamento nel cuore di Madrid, che ha deciso di affittare ai turisti più fortunati che avranno la possibilità di prenotare un soggiorno tramite Airbnb.

L’appartamento è infatti stato disegnato e arredato con alcuni dei pezzi della collezione personale della stilista, che fanno parte della sua casa: una casa apparsa innumerevoli volte sulle più autorevoli riviste di design. (DireDonna)

La notizia riportata su altri giornali

Marco Azzi, giornalista del quotidiano Repubblica, ha fatto un focus sul match che ha visto lo Spartak Mosca imporsi sul Napoli con il risultato di 2 a 1. Ecco quanto si legge sui profili ufficiali social del cronista: "Con Osimhen, Anguissa e Insigne il Napoli non la perdeva. (AreaNapoli.it)

Il suo obiettivo è ristabilirsi, al momento la sua aspirazione è stare bene. Stava giocando molto bene ed aveva conquistato tutti. (CalcioNapoli24)

I 90 giorni di stop rappresentano la certezza di questa problematica ma per il Napoli arrivano comunque altre brutte notizie, perché la punta nigeriana non potrà anticipare, seppur di poco, i tempi di recupero con l'utilizzo di una maschera protettiva. (Calciomercato.com)

Cioè, ci troviamo un dato di fatto di sovrapposizione di Coppa d'Africa e campionato nazionale che è patologica. Se poi la Nigeria decide di non convocarlo allora, nel caso in cui si rimetta, potrebbe giocare con il Napoli (Tutto Napoli)

Anche nel gioco classico del centravanti, nel colpo di testa in area, Osimhen c'è. Osimhen è un giocatore fondamentale, eccezionale, contro l'Inter era andato dieci centimetri sopra Skriniar. (CalcioNapoli24)

Non solo la sconfitta contro l'Inter , il Napoli perde anche Osimhen (autore di un grande inizio di stagione) per almeno tre mesi. Ad approfondire la notizia, sulla Gazzetta dello Sport , proprio il medico chirurgo Gianpaolo Tartaro che ha svolto personalmente l'operazione sul volto dell'attaccante partenopeo: "È stata una delle operazioni più difficili della mia carriera. (Eurosport.it)