Nuova BMW XM, suv sportivo della serie M in versione elettrica

Motori News ECONOMIA

Passando dietro abbiamo un portellone predominante con uno stile sempre molto squadrato.

Interni della BMW XM. Gli interni fanno capire la possenza della XM e che cosa vuole trasmettere ai propri clienti.

Il frontale vede la storica mascherina BMW, sempre di dimensioni importanti, contornata da delle linee luminose.

Ecco presentata all’Art Basel di Miami la BMW XM.

Il nuovo modello BMW XM spiana la strada ad una rivoluzione della casa dell’elica che si vede sempre più protesa verso il futuro

(Motori News)

Ne parlano anche altri giornali

Svelato all’Art Basel Miami Beach 2021, questa futuristica concept anticipa la futura XM che sarà prodotta in serie a partire dalla fine del prossimo anno nell’impianto Bmw che si trova a Spartanburg, negli Stati Uniti. (Autoblog.it)

Alla base del nuovo BMW XM c’è un sistema ibrido plug-in costituito da un motore e benzina e da uno o più motori elettrici. Si tratta di un inedito prototipo, anticipato da diversi teaser nelle ultime settimane, che introduce il nuovo SUV ibrido che arriverà sul mercato nel corso del 2022 come esclusiva BMW M. (Tom's Hardware)

Da segnalare, infine, che per la fine di quest'anno la divisione M si aspetta di battere l'ennesimo record di immatricolazioni visto che di sicuro sarà superato ampiamente il totale ottenuto l'anno scorso. (Il Sole 24 ORE)

Non solo, trattandosi di un unicum, ovvero un modello realizzato esclusivamente nella versione M Motorsport e che non avrà motorizzazioni d'ingresso, non ci sarà alcun “numero di serie". Durante l'Art Baseel 2021 di Miami è stata svelata la nuova BMW XM , concept car che solo l'anno prossimo entrerà in produzione in veste definitiva. (Corriere dello Sport.it)

Come confermato in un precedente teaser dalla casa bavarese, il nuovo BMW XM potrà contare su “elevate prestazioni elettrificate“ In attesa della presentazione ufficiale, BMW ha svelato un nuovo teaser del BMW XM. (Tom's Hardware)

Imponente e spigolosa, anche nel carattere: è così la nuova BMW Concept XM, che prefigura uno sport utility di grandi dimensioni e alte prestazioni in arrivo sul mercato a fine 2022. C'è anche un (lieve) retrogusto della Turbo Concept, nata quasi 50 anni fa e antesignana della leggendaria M1 del 1978, prima vettura della BMW firmata dal reparto Motorsport. (La Stampa)