CdS - La reazione di Gattuso agli errori di Manolas e Maksimovic: nello spogliatoio s'è fatto sentire

CdS - La reazione di Gattuso agli errori di Manolas e Maksimovic: nello spogliatoio s'è fatto sentire
Più informazioni:
Tutto Napoli SPORT

Prima Manolas che serve Benali, assist-man per la prima rete di Simy.

I tre gol subiti contro il Crotone sono frutto di errori individuali dei centrali del Napoli.

E nello spogliatoio poi s'è fatto sentire

E infine Maksimovic, lento nel gestire il pallone dinanzi a Messias, autore del temporaneo 3-3.

Poi ancora il greco che si fa prendere il tempo dallo stesso nigeriano.

(Tutto Napoli)

Su altre fonti

Rinvia su Benali il pallone che l’algerino rimette al centro per il gol di Simy, errore grave per un giocatore del suo livello. Il regalino, con Bakayoko, sul gol di Simy è un segnale di leggerezza e anche una distrazione (grave). (CalcioNapoli24)

[.] Manolas ha complicato tutto regalando il 2-1 a Simy, nella ripresa di nuovo lo stralunato difensore greco e poi Maksimovic (disimpegno da psicanalisi) hanno permesso al generoso gruppo di Cosmi di rimontare incredibilmente fino al 3-3" (Tutto Napoli)

Ecco le pagelle dei quotidiani per il centrale serbo:. Gazzetta - 4,5. Si prende un sonnellino, anche piuttosto profondo, sul gol di Simy: da soli il nigeriano e Ounas in occasione del 2-1 del Crotone (CalcioNapoli24)

CorSport - La reazione di Gattuso agli svarioni di Maksimovic e Manolas: negli spogliatoi si è fatto sentire

Il Napoli di Gennaro Gattuso ha portato a termine un bel filotto di vittorie con i tre punti conquistati ieri contro il Crotone. La partita contro i calabresi è stata più sofferta del solito, nessuno, forse, si aspettava di conquistare la vittoria per come si erano inizialmente messe le cose. (AreaNapoli.it)

Il noto giornalista campano come di consueto ha stilato le pagelle dei giocatori del Napoli nella gara di campionato contro il Crotone. Insigne 8, gol e assist in sforbiciata, di gran lunga il migliore in campo. (AreaNapoli.it)

C'è lo zampino di entrambi, di Messias e Simy, anche nel raddoppio, col nigeriano che prende il tempo a Manolas e con Meret, di nuovo, incolpevole. e Meret può solo provarci. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr