Uomini e Donne- Marcello si tira indietro con Jessica :”Non mi è scattato niente”

Uomini e Donne- Marcello si tira indietro con Jessica :”Non mi è scattato niente”
TopicNews.it CULTURA E SPETTACOLO

Ecco cosa sta accadendo a Uomini e Donne. All’interno di una delle ultime puntate di Uomini e Donne, c’è stato il confronto tra Marcello e Jessica

Andiamo a scoprire però nello specifico cosa sta accadendo, con Marcello pronto a lasciar strada libera agli altri partecipanti a Uomini e Donne nella ‘corsa‘ al cuore di Jessica.

Novità per quanto comporta Uomini e Donne con la scelta di Marcello di tirarsi indietro nel corteggiamento a Jessica: “Non mi è scattato niente”. (TopicNews.it)

Su altri giornali

“Sono due paia di scarpe diverse, in una ci stai più comoda e la conosci e sai di poterci andare ovunque. Lui riceve ste cose e ci crede, quando per noi la fonte non è credibile, visto che si inventa le cose da anni” spiega infine Maria (ultimaparola.com)

Uomini e Donne è tornato sul piccolo schermo degli italiani, portando in scena il continuo di quello che abbiamo avuto modo di poter vedere nelle scorse ore. A Uomini e Donne il pubblico in studio si è ribellato contro il cavaliere del Trono Over: mai successo prima in studio. (instaNews)

Al pubblico, però, non è andato giù il fatto che Maria abbia preso le difese di Armando A prendere le difese del cavaliere napoletano ci ha pensato Maria De Filippi, esprimendo il suo pensiero. (Leggo.it)

UeD, Maria contro tutti per Armando e poi: “C’è qualcuno che inventa cose”

Maria De Filippi ha così speso alcune parole per Armando svelando anche un retroscena su Uomini e Donne. Maria De Filippi "Mi dissero di non fare C'è posta per te"/ "Avevo paura per un flop". Maria De Filippi: “C’è qualcuno che inventa cose su Uomini e Donne”. (Il Sussidiario.net)

Maria De Filippi così deciderà di intervenire e sottolineerà come le fonti di Armando siano inattendibili. (Vesuvius.it)

Sono tantissimi i telespettatori che non hanno di certo un pensiero positivo sul cavaliere napoletano! In questa circostanza, Armando ha preso la parola e si è poi recato dietro le quinte per presentare le sue prove. (Gossip e Tv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr