Nasce il Milan di Tare: il primo colpo è un ex Lazio

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex Lazio può essere il nuovo direttore sportivo del club rossonero e pensa ad un biancoceleste come primo colpo Quando tutto sembrava fatta per Fabio Paratici al Milan, la trattativa ha subito una brusca frenata che ha portato alla fumata nera. I rossoneri hanno quindi riattivato i contatti con gli altri candidati ed ora il prescelto sembra essere Igli Tare. L’ex direttore sportivo della Lazio ha già ricevuto il via libera di Gerry Cardinale e Zlatan Ibrahimovic, ma toccherà all’amministratore delegato Giorgio Furlani dare il sì definitivo. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
“Adelante, Pedro, con juicio, si puedes”. Ne “I Promessi Sposi” è il Gran Cancelliere di Milano, Antonio Ferrer, a rivolgersi così al cocchiere mentre cerca di avanzare tra la folla in tumulto. Giorgio Furlani molto manzoniano. (Milan News)
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Alessandro Costacurta, ex giocatore rossonero, ha commentato così il futuro della panchina del Milan: "Se serve un tecnico italiano? Più che altro che conosca l’Italia, la Serie A, i giocatori. (Milan News)
Prosegue la ricerca di un direttore sportivo da parte del Milan. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani ha incontrato oggi a Roma Igli Tare, ex dirigente della Lazio, attualmente in cima alla lista dei candidati per il ruolo appunto di ds. (Firenze Viola)

In casa Milan tiene banco la questione legata al direttore sportivo, con il nome di Igli Tare che sta sempre di più prendendo quota in questi giorni. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Igli Tare è sempre più in pole position per diventare il nuovo direttore sportivo del Milan. Dopo il contatto con Giorgio Furlani di lunedì, l’incontro a Roma di ieri tra l’ex Lazio e l’amministratore delegato rossonero. (Quotidiano Sportivo)
Liberali, talento precoce e punto interrogativo per il futuro (Europa Calcio)