Gf Vip 7, Attilio Romita contro Giucas Casella: "Bavoso e viscido". Pronta la replica dell'ex Vippone

Gf Vip 7, Attilio Romita contro Giucas Casella: Bavoso e viscido. Pronta la replica dell'ex Vippone

Gf Vip 7, Attilio Romita contro Giucas Casella: Bavoso e viscido. Pronta la replica dell’ex Vippone L’ex conduttore del telegiornale ha commentato un siparietto avvenuto nella scorsa edizione del reality Attilio Romita è sicuramente uno dei personaggi che più sta emergendo durante questi primi giorni della nuova edizione del Gf Vip 7. Dopo Cristina Quaranta e Patrizia Rossetti che hanno commentato, negativamente, i comportamenti avuti da Soleil Sorge durante la scorsa edizione, adesso è toccato anche a Romita esprimere il suo parere. (Isa e Chia)

Se ne è parlato anche su altre testate

– Gf Vip 7, la battuta a luci rosse di Elenoire a Ginevra Lamborghini Charlie Gnocchi si confida con Nikita e Ginevra sull'abitudine di Attilio Romita (Funweek)

Dieta del pollo: raccomandazioni. Il pollo considerato alimento ideale per perdere peso è diventato anche protagonista di una dieta conosciuta come dieta del pollo. (Quotidiano di Ragusa)

Fonte: GETTY Cristina Quaranta, da Non è la Rai al GF Vip. Vi ricordate quanto era bella? (DiLei)

La gaffe di Attilio Romita sulla regina Elisabetta II al Gf Vip

Salute del cuore: scegli i grassi giusti. Quando si tratta di ripensare alla propria dieta, molte persone tendono a eliminare i grassi. A sostenerlo è la dietista Ambra Morelli che suggerisce come pochi accorgimenti mirati, a cominciare dallo spuntino giusto, possano aiutare a mantenere il cuore in salute. (Quotidiano di Ragusa)

Gf Vip 7, Attilio Romita commenta in modo insolito la famiglia Reale d’Inghilterra e la regia censura (Video) Il giornalista in diretta si è lasciato andare con le parole (Isa e Chia)

La conduttrice ha avuto parole anche su Kate Middleton, la moglie di William, difendendola dalle accuse di quanti le rimproverano di essere troppo impostata. A fare il protagonista in negativo questa volta ci pensa il conduttore del Tg nazionale Attilio Romita che si è lasciato andare a considerazioni poco lusinghiere sulla regina Elisabetta, morta solo da pochi giorni. (DireDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr