Juve-Locatelli: i retroscena dell'incontro e l'offerta. Distanza sì, ma c'è una volontà comune a tutti

ilBianconero SPORT

Servirà un altro passo e i due club dovrebbero ritrovarsi verso la fine della prossima settimana, o all’inizio della seguente

I due club avevano preso accordi per trovarsi “faccia a faccia” nella serata di giovedì e ieri in tarda mattinata l'incontro c'è stato.

Parole, contatti, incontri, ma ancora niente intesa sulla formula che può portare Manuel Locatelli alla Juventus.

In più sette milioni di bonus, non scontati, ma legati ai risultati della squadra e alle presenze di Manuel. (ilBianconero)

Su altre testate

Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2022 ma non ci sono segnali per il rinnovo. Contestualmente, come raccolto dalla nostra redazione, ci sarebbero offerte solo dall'estero, non considerate importanti, mentre in (Tutto Juve)

Si parla di un giocatore che ha fatto bene con le giovanili dei neroverdi nell'ultimo periodo e che vivrà un'esperienza dedita a fargli conoscere meglio il calcio professionistico. l Sassuolo, in un comunicato di aggiornamento sui movimenti del proprio mercato in uscita (vari elementi mandati via fra cui anche Dell'Orco), ha ufficializzato il prestito di un anno del proprio difensore Giuseppe Aurelio, classe 2000, al Gubbio. (Tuttosport)

E infatti il direttore generale bianconero Federico Cherubini ha incontrato l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali e il direttore sportivo Giovanni Rossi proprio nella città di Romeo e Giulietta. (Tuttosport)

I neroverdi chiedono 40 milioni di euro, la stessa cifra offerta qualche settimana fa dall' Arsenal . 4 Dopo il secondo incontro tra Sassuolo e Juventus , non si è ancora sbloccata la trattativa per Manuel Locatelli . (Calciomercato.com)