Covid Lombardia, 220 nuovi casi: in provincia di Milano 71 contagi. DIRETTA

Sky Tg24 INTERNO

Siamo la prima regione ad arrivare a questo traguardo".

oratti: "Lombardia prima a raggiungere 80% ciclo completo". "Oggi la Lombardia raggiunge l'obiettivo fissato da Figliuolo dell'80% della propria popolazione con più di 12 anni con vaccinazione completa.

Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, intervenendo alla trasmissione 'Morning News' su Canale 5

Lo scrive, sul suo profilo Twitter, la vicepresidente e assessore al Welfare di Regione Lombardia, Letizia Moratti (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

ABRUZZO Sono 87 ( tra 3 e 94 anni) i nuovi casi positivi. VALLE D'AOSTA 10 nuovi positivi, il totale resta di 12.064 da inizio pandemia, secondo i dati del bollettino regionale. (IL GIORNO)

In tre province non si registrano nuovi casi. Ecco i dati del bollettino Coronavirus della Lombardia di lunedì 13 settembre 2021 diramati dalla Regione. (Fanpage.it)

Tra Milano e hinterland sono state trovate altre 71 persone che hanno contratto il coronavirus. Sono 62 le persone con gravi insufficienze respiratorie ricoverate nelle rianimazioni degli ospedali regionali (due in più rispetto a ieri). (MilanoToday.it)

Restano 18 i ricoverati in terapia intensiva; mentre crescono di 4 unita' i ricoverati (163) Veneto: sono 291 i nuovi casi di Covid diagnosticati in Veneto nelle ultime 24 ore. (IL GIORNO)