È incredibile come risparmiare e avere un giardino da sogno con bonus verde e detrazioni per la piscina

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

È incredibile, infatti, come risparmiare e avere un giardino da sogno con l’affare bonus verde e detrazioni per la piscina.

Grazie ai bonus messi in campo dal governo si possono ottenere importanti agevolazioni fiscali e avere un giardino da sogno.

È incredibile come risparmiare e avere un giardino da sogno con l’affare bonus verde e detrazioni per la piscina.

Con il bonus verde si può ottenere una detrazione pari al 36% per la sistemazione o la realizzazione di coperture a verde o giardini pensili. (Proiezioni di Borsa)

Su altre fonti

I LAVORI TRAINATI. Il superbonus del 110% spetta anche per alcuni interventi che vengono eseguiti congiuntamente ad almeno uno di quelli sopracitati. LE SPESE FUNZIONALI ALL’ESECUZIONE DELL’INTERVENTO. (http://www.lagendanews.com)

Potrebbero anche interessarti: Il beneficio è goduto dal singolo condomìno sulla base della quota millesimale di proprietà o dei diversi criteri applicabili ai sensi degli articoli 1123 e seguenti del codice civile. (InvestireOggi.it)

E poi il rispetto dei requisiti minimi e della congruità delle spese, da attestare mediante asseverazione rilasciata da un tecnico abilitato. A questi, si aggiungono gli adempimenti ordinari relativi all’ecobonus 2021, tra cui l’invio della comunicazione Enea (Sky Tg24 )

Tax credit affitti, sì alla cessione con il canone pagato nel 2021

Come anticipato, l’efficacia del tax credit locazioni di cui al decreto Rilancio era subordinata ad autorizzazione della Commissione Europea che è arrivata solo il 28 ottobre 2020. Il credito d’imposta locazioni in esame può essere utilizzato in compensazione nel modello F24 (codice tributo 6920 – Risoluzione n. (InvestireOggi.it)

TAGLIO DEL VERDE. È in dirittura d’arrivo l’assegnazione dell’appalto per il taglio del verde nei parchi e nei giardini pubblici del territorio comunale. PULIZIA DELLE AREE VERDI. A partire da mercoledì 21 aprile e sino al termine del mese di maggio, Gelsia Ambiente effettuerà un intervento straordinario di pulizia straordinaria del manto erboso di dieci aree verdi del territorio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Non solo: se cede al locatore il credito - che è pari al 60% - può limitarsi a pagargli in denaro il 40% del dovuto. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr