Sparatoria in centro commerciale a Seattle: fermato un uomo di origini turche, ha precedenti

Rai News ESTERI

Arcan Cetin, questo il nome dell'uomo, è emigrato dalla Turchia e vive legalmente negli Usa ad Oak Harbor, una cittadina a circa 45 chilometri da Burlington, la località dove é avvenuta la strage. 5 le persone morte. Arcan Cetin, l'uomo fermato dalla ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta di un giovane di venti anni, si chiama Arcan Cetin ed è residente a Oak Harbor, città ... (euronews)

E' caccia all'uomo a Seattle, dove un uomo - un ispanico vestito di grigio, secondo quanto si apprende - ha aperto il fuoco all'interno di Macy's nel centro commerciale Burlington, uccidendo quattro donne. (L'Arena)

Un uomo è stato fermato per la sparatoria di venerdì sera nel centro commerciale Cascade Mall di Burlington, vicino a Seattle, dove sono state uccise cinque persone. (Secondo Piano News)

È il ... È salito a cinque il numero delle vittime dell'attacco al Cascade Mall di Burlington, vicino Seattle: lo riporta il Seattle Times nella sua edizione online, che cita la polizia dello Stato di Washington. (Il Messaggero)

LinkedIn. E' accusato di avere ucciso cinque persone a un centro commerciale. (La Sentinella del Canavese)

L'uomo ha lasciato la scena del crimine prima dell'arrivo della polizia e, secondo indiscrezioni, avrebbe poi contatto gli agenti per telefono minacciandoli. (Il Ponente)