Sinner a SuperTennis: "Firmerei per una stagione come il 2024"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Firmerei per ripetere il 2024, che è stata una stagione incredibile. Ma ogni anno è diverso, ha i suoi momenti belli e quelli difficili che cercheremo di affrontare con la giusta mentalità. Il risultato parlerà di tutto il lavoro che avremo fatto" ha detto Jannik Sinner a SuperTennis nel corso del media day alla vigilia dell'esordio all'Australian Open 2025, il primo Slam che disputa da campione in carica. (Tiscali)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ma ci sarà comunque spazio per due italiani: Luciano Darderi, in campo non prima delle 5.30 contro lo spagnolo Martinez, e Matteo Gigante, passato attraverso il tortuoso percorso delle qualificazioni e ora atteso dal francese Humbert, non prima delle 8.30. (La Gazzetta dello Sport)
Ne sa qualcosa il greco Stefanos Tsitsipas, sconfitto in due set (6-3, 7-6) nell'ultimo match di esibizione. Martedì Jannik aveva battuto - sempre in esibizione - l'australiano Alexei Popyrin (col punteggio di 6-4 7-6). (Quotidiano Sportivo)
Il primo turno degli Australian Open 2025 sarà spalmato su tre giorni - a differenza dei canonici due - tra domenica 12 e martedì 14 gennaio. (Eurosport IT)
Al via domenica 12 gennaio la caccia al primo Slam della stagione: si riparte con Sinner e Sabalenka a difendere il titolo. Tanti italiani al via a Melbourne, dove lo spettacolo è garantito. Tutto in diretta su Eurosport, canali 210 e 211 del telecomando Sky e in streaming su NOW . (Sky Sport)
Il sorteggio del tabellone ha accoppiato l'azzurro al primo turno con il cileno Nicolas Jarry, classe 1995, numero 34 al mondo (è stato anche numero 16, massimo in carriera, a maggio). (Eurosport IT)
Introduzione (Sky Sport)