Tom Hanks photobomber a New York sorprende due sposi

Sposarsi a New York riserva alcuni obiettivi vantaggi, come avere una città straordinaria sullo sfondo e incontrare per caso celebrità internazionali del mondo dello spettacolo. È infatti successo a una doppietta newyorkese di incontrare nel bel mezzo ... (LifeStar.it)

La notizia riportata su altre testate

Ecco i provvedimenti di circolazione (Nove da Firenze)

Stando al significato letterale del termine, importato dal lessico inglese, per photobombing si intende l'atto di inserire se stessi all'interno di una fotografia, rovinandone il risultato e, nella maggior parte dei casi, viene utilizzato per indicare ... (Veb)

L'attore parla del..... Stavolta dovrà impedire lo sterminio dell'umanità. (La Repubblica)

Roma, 28 set. I due neosposini, Elisabeth e Ryan, si sono così ritrovati un "intruso" davvero d'eccezione in un loro scatto. (PostGenovaOnline)

Photographer I know ... I fortunati sposini sono Elisabeth e Ryan e il fatto è successo a New York, esattamente a Central Park. (98zeroinfo)

Il fotografo di Elisabeth e Ryan, come tutti i professionisti stava attento a non riprendere negli scatti anche gli atleti e passanti che frequentano il Central Park. (LA RAMPA di NAPOLI)