Nuovo allarme Covid in A: Empoli, 6 positivi e amichevole cancellata

HelpMeTech SPORT

Nuovo allarme Covid in A: Empoli, 6 positivi e amichevole cancellataLa società toscana, attraverso un comunicato ufficiale, ha annullato il test col Cuoiopelli e predisposto allenamenti a porte chiuse | Read More | Gazzetta.it L'articolo Nuovo allarme Covid in A: Empoli, 6 positivi e amichevole cancellata proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Su altre testate

"Variazione nel programma amichevoli dello Spezia di mister Thiago Motta, che il 03 agosto 2021 sfiderà il Trento guidato da Carmine Parlato, formazione che dopo aver dominato il proprio girone di Serie D, tornerà a presentarsi ai nastri di partenza di un campionato professionistico dopo 18 anni di assenza. (TUTTO mercato WEB)

Durante l'incontro la società Deloitte ha illustrato i possibili scenari evolutivi e i relativi riflessi sportivi ed economici legati a un'ipotesi di modifica del format della Serie A, temi che saranno approfonditi nel corso delle prossime settimane Alla riunione, che ha visto la partecipazione di tutte le venti società, si è collegato, per un breve saluto, anche il presidente della Figc, Gabriele Gravina, spiega la Lega Serie A in una nota. (La Gazzetta dello Sport)

I club hanno cominciato a parlare in assemblea del format del campionato per le prossime stagioni. Gianni Pampinella. Si è svolta nel pomeriggio l’Assemblea della Lega Serie A, convocata per iniziare un’analisi sul format del massimo campionato per le prossime stagioni. (fcinter1908)

Si è svolta nel pomeriggio l’Assemblea della Lega Serie A, convocata per iniziare un’analisi sul format del massimo campionato per le prossime stagioni. Alla riunione, che ha visto la partecipazione di tutte le venti Società, si è collegato, per un breve saluto, anche il Presidente della Figc Gabriele Gravina. (Calciomercato.com)

Durante l’incontro la società Deloitte ha illustrato i possibili scenari evolutivi e i relativi riflessi sportivi ed economici legati a un’ipotesi di modifica del format della Serie A, temi che saranno approfonditi nel corso delle prossime settimane (TUTTO mercato WEB)

Ad annunciarlo è stata la stessa società del presidente Fabrizio Corsi, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale. L’emergenza Coronavirus continua a colpire la Serie A. Nell’Empoli, nelle ultime ore, è stato infatti registrato un “caso di sospetta positività”. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr