Ronaldo tra PSG e Juventus: deciso il futuro del portoghese

Ronaldo tra PSG e Juventus: deciso il futuro del portoghese
SpazioJ SPORT

Tante voci sul possibile approdo al PSG o addirittura di un ritorno al Real Madrid, ma la verità è che ad oggi Cristiano resta un calciatore della Juventus.

Il portoghese dunque rispetterà il contratto che lo lega alla Juve fino al 2022 ed è pronto per iniziare una nuova stagione con Allegri in panchina

Secondo quanto svelato da “La Gazzetta dello Sport”, CR7 dovrebbe restare se non arrivassero offerte ufficiali. (SpazioJ)

Su altre testate

In pochi giorni, insomma, potrebbe cambiare tutto, con Ronaldo che, pur presentandosi in ritiro il 26 luglio, potrebbe poi andare via (Tutto Juve)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juve, rinnovo Dybala: le ultime. Cristiano Ronaldo incontrerà la società della Juventus nei prossimi giorni tramite il suo agente Jorge Mendes per decidere il futuro. (Stop and Goal)

O è sicuro che rimarrà al centro del progetto bianconero? Questo è uno dei temi principali di casa Juve al momento! (ilBianconero)

Post CR7, le due opzioni più calde per l'attacco

Il ritorno di Ronaldo dovrebbe certificare la sua permanenza a Torino anche per il prossimo anno, con il portoghese che potrebbe anche prolungare il contratto che lo lega alla Vecchia Signora di un altro anno, spalmandosi l'ingaggio nelle due prossime stagioni. (Juvenews.eu)

21 Se dovesse partire Cristiano Ronaldo , la Juventus ha un tris di nomi sul taccuino per sostituirlo: come scrive Tuttosport , Cherubini , dovesse partire CR7, pensa a Mauro Icardi , Gabriel Jesus e Dusan Vlahovic (Calciomercato.com)

In caso di addio dila Juventus dovrebbe andare alla ricerca di un attaccante da affiancare a Dybala e Morata. L'altra opzione per l'attacco potrebbe essere Mauro Icardi, che parte però dietro a Gabriel Jesus nella lista di Allegri (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr