Milan-Spal 3-0, gli highlights video della sfida di Coppa Italia

CalcioMercato24.com SPORT

I gol e la sintesi di Milan-Spal di Coppa Italia. Sblocca il risultato e se stesso Piatek, che non segnava dallo scorso 8 dicembre: è il minuto 20 quando il polacco, servito in profondità da Bennacer, batte il portiere in uscita piazzandola all’angolino.

Raddoppio che porta la firma di Samu Castillejo, poco prima della fine del primo tempo: il suo sinistro dal limite dell’area s’infila giusto all’incrocio dei pali. (CalcioMercato24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Migliore in campo: Rebic PAGELLE. Milan Spal 3-0: risultato e tabellino. RETE: 20′ Piatek, 44′ Castillejo, 66′ Theo Hernandez. : Pioli. SPAL (3-5-2): Berisha; Vicari, Tomovic (65′ Salamon), Strefezza, Murgia, Tunjov, Dabo (85′ Zanchetta), Igor, Jankovic (71′ Valoti); Paloschi, Floccari. (Calcio News 24)

PRIMO TEMPO. 46' Finisce il primo tempo con il Milan avanti con il doppio vantaggio sulla Spal. 84' Ammonito Salamon per fallo su Piatek. (Calciomagazine)

L’arrivo di Zlatan Ibrahimovic ha portato nuova linfa ai rossoneri, vogliosi di iniziare nel migliore dei modi il proprio cammino nella coppa nazionale per approdare ai quarti. Ecco le formazioni ufficiali:. (Sportface.it)

A centrocampo spazio a Valdifiori in cabina di regia mentre in difesa ci saranno Salamon, Vicari e Felipe con l’avanzamento di Igor. (ZON.it)

Nella ripresa il canovaccio non cambia: il Milan trova la terza rete con il terzino-bomber, poi Pioli fa entrare Paquetà, Suso e Gabbia, lasciando in panchina Ibrahimovic. Nel primo tempo, i ferraresi provano a gestire il possesso ma non riescono a creare presupposti pericolosi, lasciando pressoché inoperoso Antonio Donnarumma. (Tutto Napoli)

Servito sul vertice dell’area, l’ex Villareal col mancino ha disegnato una traiettoria che ha lasciato di stucco Berisha. Milan-Spal, Castillejo inventa il gol del 2-0: tiro a giro delizioso (VIDEO). by Mattia Zucchiatti 27. (Sportface.it)