'La Francia è la più forte del mondo': la stilettata di Luis Enrique all'Italia. Ma Deschamps utilizza il modello Mancini

Calciomercato.com SPORT

Dobbiamo recuperare, non servono scuse, ma la Spagna può avere un vantaggio".Deschamps, da vecchia volpe qual è. ha voluto far capire chetanto da avere in mente l'idea di riproporlo: domani sera vedremo se sarà così eo se punterà ancora, come nella vittoriosa gara contro il Belgio.

E' meglio averne quattro invece che tre, abbiamo rischiato anche i supplementari.

Poi loro sono rimasti a Milano, questo potrebbe avere un effetto. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Spagna, Luis Enrique: "Andiamo via senza coppa ma consapevoli di chi siamo". vedi letture. Dopo l'amara sconfitta contro la Francia, il CT della Spagna Luis Enrique ha parlato a Teledeporte, sulla tv spagnola: "Ce ne andiamo senza coppa, però siamo stati competitivi contro la vincente del mondiale e abbiamo battuto i campioni d'Europa, con quali e potenziale fisico. (TUTTO mercato WEB)

: Luis Enrique. FRANCIA (3-4-3): Lloris; Koundé, Varane (43' Upamecano), Kimpembe; Pavard (80' Dubois), Pogba, Tchouameni, T. Hernandez; Griezmann (92' Veretout), Benzema, Mbappé (AreaNapoli.it)

La Francia ha vinto la Nations League battendo per 2-1 la Spagna nella finale giocata questa sera al 'Meazza' di Milano. Dopo la delusione all'ultimo Europeo per l'errore decisivo ai rigori contro la Svizzera, è sua infatti la zampata decisiva che ribalta la Spagna e regala la Nations League alla Francia. (San Marino Rtv)

Sono comunque contento e soddisfatto di quanto fatto in queste due gare". Non voglio entrare in questa trappola ma il fuorigioco sembrava netto. (Fantacalcio ®)

23.32 - È iniziata la conferenza stampa di Luis Enrique. "Non ci siamo detti niente di che, abbiamo parlato dell'arbitro, della partita, del secondo gol. (TUTTO mercato WEB)

Una sconfitta amara arrivata dopo il vantaggio iniziale di Oyarzabal che sembrava potesse riconsegnare un trofeo alle Furie Rosse. La spiegazione. Luis Enrique, grande sportività dopo Spagna-Francia. Come prima del calcio d’inizio, durante l’annuncio delle formazioni e l’inno nazionali, sono piovuti fischi dagli spalti di San Siro anche al termine della partita contro la Francia (CalcioToday.it)