Principio d'incendio nei locali Asp: intervento dei vigili del fuoco

CataniaToday INTERNO

Nell'intercapedine c'era un accumulo di rifiuti che sono stati verosimilmente innescati accidentalmente.

Intorno alle 18,00 di oggi, una squadra di vigili del fuoco del comando provinciale di Catania è intervenuta in via Pasubio 19 a Catania, dove si trovano uffici dell'Asp.

Il principio d'incendio si è verificato in una caditoia-intercapedine del piano sottostrada dell'edificio, nella cui parte superiore ci sono delle griglie di aerazione in corrispondenza del marciapiede. (CataniaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Il portale ViabiliTàranto (www.viabilitaranto.it) è la risorsa che l’amministrazione Melucci ha messo a disposizione dei cittadini, soprattutto di quelli desiderosi di offrire il loro contributo per preservare il decoro di strade e marciapiedi, segnalando la necessità di un intervento. (Tarantini Time)

C’è stata la violazione di qualsiasi regola contrattuale in nome di una gara al ribasso. “E’ una festa del lavoro che si perde quella di oggi – spiega Simona Nieddu della Filcams – e per illustrarla basta dare qualche numero. (Genova24.it)

Senza contare che questo cambio di appalto ha generato licenziamenti di lavoratori che, fino a ieri sera, erano nelle nostre mense. di Marco Innocenti. Primo maggio, festa dei lavoratori ma per i lavoratori e le lavoratrici dei servizi mensa delle caserme dei Vigili del Fuoco di Genova e del Tigullio non c'è proprio nulla per cui far festa. (Telenord)

Milano, 03 maggio 2021 – Approvate dalla Giunta regionale le procedure per la manutenzione ordinaria dei sentieri connessi alla Grande Guerra. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Le caraffe verranno gestite nel rispetto delle norme igieniche anti contagio, quindi senza situazioni di. Con le caraffe la situazione cambierebbe radicalmente” (MI-LORENTEGGIO.COM.)

“Gli stessi problemi in quanto a organici, automezzi e servizio mensa sono presenti anche negli altri comandi” fa sapere Rossano Riglioni, segretario Conapo per il Lazio. Dal 1 maggio per i pompieri capitolini non sarà più attivo nemmeno il servizio mensa. (ilmessaggero.it)