Italia-Svizzera, da lunedì la vendita dei biglietti: i dettagli

Italia-Svizzera, da lunedì la vendita dei biglietti: i dettagli
Approfondimenti:
La Lazio Siamo Noi SPORT

Il prossimo match sarà quello della verità: una strappa il pass per i Mondiali 2022, l'altra sarà costretta allo spareggio.

La situazione in classifica in questo momento vede le due compagini appaiate al primo posto a quota 14 punti.

La vendita dei tagliandi inizierà lunedì 18 ottobre a partire dalle ore 12

Venerdì 12 novembre, gli Azzurri ospitano gli elvetici allo Stadio Olimpico di Roma nella penultima giornata del girone. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Situazione quasi drammatica in caso di sconfitta nello scontro diretto, visto che il destino non sarebbe più nelle nostre mani REGOLAMENTO IN CASO DI ARRIVO A PARI PUNTI: ECCO COME FUNZIONA. Le cose, a questo punto, si complicano e non poco. (Sportface.it)

E al 45’, quando ancora Embolo – di nuovo sugli sviluppi di un corner, questa volta però con una conclusione – ha realizzato il 3-0 Al 42’, quando Steffen ha raccolto un delizioso lancio di Schär prima di raddoppiare con un altrettanto splendido pallonetto. (Corriere del Ticino)

Il Milan, un grande Milan, è stato letteralmente scippato di almeno un punto dal pessimo arbitro turco Cakir, che una volta era considerato il (Milan News)

Svizzera, poker e aggancio all'Italia. Ma gli azzurri restano in vantaggio per la differenza reti

La Nazionale rossocrociata sale quindi a quota 14 punti come l'Italia, migliorando nel contempo la differenza reti che ora è a favore degli Azzurri di sole due lunghezze rispetto agli svizzeri. Davanti resta lo scontro diretto di Roma e la sfida con la Bulgaria in casa per gli uomini di Yakin, mentre quelli di Mancini chiuderanno con la trasferta in Irlanda del Nord. (RSI.ch Informazione)

Italia-Svizzera si giocherà all'Olimpico. Dalle ore 12 di lunedì 18 ottobre, quindi, prenderà il via la vendita dei biglietti per Italia-Svizzera. Il match valido per le qualificazioni alla Coppa del Mondo di Qatar 2022 andrà in scena venerdì 12 novembre (ore 20.45) allo Stadio Olimpico di Roma (Fantacalcio ®)

Svizzera, poker e aggancio all'Italia. E' bastato un tempo ieri per fare un sol boccone della Lituania, ma lo 0-4 di Vilnius non basta al gruppo di Yakin, che sì aggancia l'Italia a quota 14 punti, ma resta ancora indietro per quel che riguarda la differenza reti: +11 per gli azzurri, +9 per la Svizzera. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr