Gran Bretagna, si rafforza l'attività manifatturiera

QuiFinanza ECONOMIA

03 ottobre 2016 - (Teleborsa) – Segnali positivi giungono dal settore manifatturiero britannico, che rivede i massimi da giugno 2014. L'indice PMI (Purchasing Managers Index), che misura l'andamento dell'attività manifatturiera, è salito a 55,4 punti ... (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi il board era riunito per assegnare le deleghe e i poteri e ha nominato Marilù Capparelli Lead Independent Director e costituito il Comitato Controllo e Rischi e il Comitato per la Remunerazione e le Nomine. (Nuovo Sud)

Appena rilasciati i dati USA relativi all'indice PMI dei servizi e composito di Markit, come si può osservare sul nostro Calendario ... Ecco i dettagli. (ForexInfo.it)

L'indicatore - rilevato da Markit Economics e Adaci - è sceso a 50,7 punti da 52,3 di agosto contro attese per un calo a quota 52. (ANSA) - ROMA, 5 OTT - Rallenta a settembre l'indice Pmi dell'Italia che monitora l'andamento dei servizi. (Corriere dello Sport.it)

L'Indice Markit PMI della Produzione Composita nell'Eurozona finale ha indicato 52,6 punti, in flessione rispetto a 52,9 di agosto ... (Il Messaggero)

In termini reali, la spesa cala di -0,1 ... (Borsa Italiana)

10:41 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 03 ott - Continua a migliorare il manifatturiero in Gran Bretagna. Si tratta del livello di crescita ... (Corriere della Sera)