NAPOLI CHOC: OSIMHEN FUORI TRE MESI! La nota UFFICIALE

Calciomercato.com SPORT

La sintesi dei monconi ossei è stata fatta tramite placche e viti in titanio.

Dopo l'infortunio contro l'Inter, Victor Osimhen si è operato questa mattina alla Clinica Ruesch di Napoli.

Il giocatore sta bene e resterà in osservazione per qualche giorno.

La prognosi è stimata in circa 90 giorni

Arriva il comunicato della SSC Napoli riguardo le condizioni e i tempi di recupero del giocatore:. . Victor Osimhen è stato operato questa mattina dal Prof. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Resta comunque il bel gesto di Osimhen che però potrebbe saltare la Coppa d’Africa a causa dell’infortunio Dalle immagini, infatti, si può vedere come il calciatore nigeriano resti a terra a lungo dolorante, ma cosciente. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Queste le parole del centravanti degli Wolves:. “Sono sempre stato sicuro che sarei tornato il giocatore di prima. Dopo 8 mesi da quel terribile episodio, Jimenez è tornato ad allenarsi e dal suo rientro ha segnato 3 gol e 2 assist in 12 giornate di Premier League. (Calcio In Pillole)

La prognosi è stimata in circa 90 giorni», ha scritto il Napoli nel suo sito ufficiale Victor Osimhen, dopo lo scontro con Skriniar in Inter-Napoli di domenica scorsa, rischia infatti di ritornare a giocare soltanto fra circa tre mesi. (Leggo.it)

La prima telefonata, al risveglio dopo l’anestesia totale, è stata di Aurelio De Laurentiis. A parte le telefonate del presidente prima e poi anche di Spalletti prima della partenza per Mosca, il calciatore ha evitato contatti ed è rimasto a riposo (CalcioNapoli24)

L'operazione è perfettamente riuscita anche se, come riporta la società azzurra, la prognosi è di novanta giorni. Un bel gesto quello del centravanti per non spaventare chi gli vuole bene (AreaNapoli.it)

L'intervento è riuscito ma sono servite 6 placche e 18 viti: per l'attaccante nigeriano previsto uno stop di circa tre mesi. E non è l'unica cattiva notizia in casa Napoli: ieri si è fermato anche capitan Insigne, in dubbio per la gara di oggi a Mosca (TUTTO mercato WEB)