Conferenza stampa, FONSECA: "Troppe assenze nel momento più importante della stagione. I bilanci si fanno alla fine, voglio professionalità fino al termine della stagione"

Conferenza stampa, FONSECA: Troppe assenze nel momento più importante della stagione. I bilanci si fanno alla fine, voglio professionalità fino al termine della stagione
LAROMA24 SPORT

E come di consueto, alla vigilia della sfida contro la Sampdoria, ha parlato Paulo Fonseca in conferenza stampa.

"Non voglio tornare sulla partita di Manchester ora penso alla Samp". Come si affronta la gara di domani viste le tante assenze?

Non volevo cambiare strategia, volevo continuare così perchè stavamo facendo bene". Come si trovano gli stimoli senza più obiettivi?

Sono mancati giocatori importanti nella fase decisiva della stagione, questo è stato decisivo". (LAROMA24)

Su altre testate

Nando Orsi (Radio Radio Mattino - 104,5): "Sarri è un allenatore bravo, l'importante è che alla Roma non pensino che lui giocherà come al Napoli, perché i giocatori sono diversi. Guido D'Ubaldo (Radio Radio Mattino - 104,5): "Direi che Sarri abbia il 75-80% di possibilità di diventare il nuovo allenatore della Roma. (ForzaRoma.info)

Ci può dire all'intervallo della partita quale è stata l'indicazione condivisa con i giocatori. Abbiamo problemi e non molte soluzioni, ma entreremo in questa partita con una squadra forte e motivata per vincere" (Il Romanista)

Sampdoria-Roma, le probabili formazioni e dove vederla: possibile chance dal 1' per Fuzato, torna Kumbulla. Cristante a centrocampo

In questa fase decisiva della stagione ci sono mancati giocatori importanti: queste assenze sono state decisive”. Anche durante l’intervallo ci eravamo detti che dovevamo continuare a giocare così perché stavamo facendo bene”. (GianlucaDiMarzio.com)

Il match del Marassi sarà disponibile su tre canali: Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Serie A (202 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite) ARBITRA SACCHI: PRIMO INCROCIO CON LA ROMA, TERZO CON LA SAMP. (Pagine Romaniste)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr