Schilirò, sospesa vicequestore no Green Pass. Lei: «Punire gli agenti che hanno picchiato i manifestanti a Roma»

Schilirò, sospesa vicequestore no Green Pass. Lei: «Punire gli agenti che hanno picchiato i manifestanti a Roma»
ilgazzettino.it INTERNO

CRONACA Roma, la vice questore Schilirò con i "No Green pass" IL CASO Nunzia Schilirò: «Il Green pass è. ROMA Nunzia Schilirò: «Sul palco di San Giovanni ero una.

Nel frattempo la poliziotta sui social ha chiesto di punire i poliziotti che hanno picchiato i manifestanti a Roma: «Punire gli agenti che hanno picchiato i manifestanti».

Alessandra Schilirò, la vicequestore no Green Pass, sospesa dal servizio: il provvedimento cautelare, notificato oggi, è stato emesso dal Dipartimento di Pubblica Sicurezza - Schillirò è una funzionaria in servizio alla Criminalpol - poiché la vicequestore, dopo la partecipazione alla manifestazione di San Giovanni, ha continuato a criticare pubblicamente la scelta del governo sul Green pass. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri media

All'inizio, per buona fede, sono stata ingannata, ma poi ho visto alcuni filmati dove si evince un riprovevole comportamento di alcuni poliziotti! La Schilirò era finito nel mirino delle critiche dopo il suo intervento nelle settimane scorse a Roma durante il quale prese posizione in modo netto contro il Green Pass. (La Pressa)

L'assurdo è che si tratta di un poliziotto, ma non infiltrato per servizio secondo un comunicato non chiarissimo della questura di Roma. Alessandra Schilirò, vicequestore della polizia di Stato, è stata sospesa e potrebbe venire espulsa per avere arringato la folla a una manifestazione No Pass a Roma. (ilGiornale.it)

"Sono un avvocato, non resterò senza lavoro" aveva ripetuto ultimamente in tv, sentendo aria di bruciato. Chissà che, invece, non le si apra una carriera in politica… (RagusaNews)

Polizia, sospesa la vicequestore anti-Green pass Nunzia Schilirò

“Come cittadina e come sindacalista, chiedo l’immediata punizione dei poliziotti che hanno picchiato i manifestanti senza alcuna provocazione“. Scrive la Schilirò sempre sulla sua pagina Facebook (Oltre.tv)

Dopo gli scontri e le violenze che hanno caratterizzato la manifestazione di sabato a Roma, con l'assalto alla sede della Cgil, Schilirò si era espressa sui social chiedendo - da sindacalista -l'immediata punizione dei poliziotti che avrebbero usato violenza sui manifestanti, definendo la violenza "inammissibile da qualsiasi parte provenga” Nandra Schilirò, la vicequestore no greenpass originaria di Gorizia, in servizio a Roma, da domani sarà sospesa in via cautelativa dal servizio e dalle funzioni. (Telefriuli)

«Punire i poliziotti che picchiano i manifestanti». Schilirò ha condannato anche i colleghi che avrebbero «picchiato» i manifestanti. Lo ha scritto su Facebook Nandra Schilirò, vicequestore no green pass della Polizia di Stato, postando un lancio dell’agenzia Adnkronos che ha dato la notizia. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr