Perché ci tengo molto Malika Ayane sconvolta dalla Toffanin | la confessione sul ddl Zan

Perché ci tengo molto Malika Ayane sconvolta dalla Toffanin | la confessione sul ddl Zan
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

La cantante, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5, ha dato prova di essere molto impegnata nel sociale.

Trovo sconvolgente che si possa disconoscere un figlio in generale, poi per l'amore è inconcepibile", ha spiegato la Ayane.

Malika Ayane sconvolta dalla Toffanin: la confessione sul ddl Zan (Di sabato 1 maggio 2021) "Ci tengo molto all'approvazione del decreto contro l'omotransfobia": Malika Ayane si aggiunge alla lunga lista di personaggi noti che nei giorni scorsi si sono espressi a favore del Ddl Zan. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

La cantante Malika Ayane sarà ospite a Verissimo nella puntata di sabato 1° maggio: la biografia della cantante e tutti i dettagli sulla sua vita privata. (Yeslife)

Tra le sue prime esperienze professionali nella regia di opere audiovisive, ci sono sicuramente videoclip musicali. Federico, però, aveva già due figli da una relazione precedente: Ludovica di 16 anni e Matilde di 14 anni (Metropolitan Magazine )

LEGGI E GUARDA ?… - GossipItalia3 : Chi è Claudio Fratini, il manager fidanzato di Malika Ayane #gossipitalianews - zazoomblog : Claudio Fratini l’affascinante manager fidanzato di Malika Ayane - #Claudio #Fratini #l’affascinante - Claudio Fratini, chi è il fidanzato di Malika Ayane: come si sono conosciuti? (Zazoom Blog)

Malika Ayane e il racconto della malattia: cosa è accaduto?

Classe 1967 ad oggi vive nella zona dei Navigli. Da quel momento, il giovane, capì che sarebbe stata una vera e propria vocazione. (Zazoom Blog)

Ma non solo musica nella sua vita Malika Ayane ha partecipato cinque volte al Festival di Sanremo e durante la sua brillante carriera ha vinto numerosi riconoscimenti. (Zazoom Blog)

“Le donne subiscono tantissime pressioni per il proprio corpo”. Pare che Malika avesse detto che nel momento in cui una donna appare più magra, subito viene additata come malata (ControCopertina)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr