Mercato Napoli, da Danilo a Casadei: maxi intrigo tra difesa e centrocampo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Non solo il valzer dei portieri, che via Cagliari ha spostato le pedine Simone Scuffet ed Elia Caprile: il mercato di gennaio del Napoli è appena alle prime battute e promette scintille nelle prossime ore sia in entrata sia in uscita. Risolta rapidamente la casella dei pali, il focus passa ora a difesa e centrocampo, due reparti a loro volta pronti a essere toccati da un restyling che guarda al presente ma forse ancora di più al futuro. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ecco quanto si legge dal quotidiano: Il mercato di gennaio è così. Le certezze durano poco. A volte basta una grande prestazione a modificare un copione già scritto: è capitato a Raspadori con il Venezia, ma anche a Lorenzo Pellegrini. (CalcioNapoli24)
Napoli, si parla di un "mister X" internazionale a centrocampo: il possibile nome Il Napoli, come già dimostrato nello scorso mercato estivo, è attivo anche in questa sessione di gennaio, con l'obiettivo di effettuare gli ultimi ritocchi in vista della serrata lotta Scudetto, in cui la squadra azzurra è ormai profondamente coinvolta. (AreaNapoli.it)
È iniziata ufficialmente lo scorso giovedì 2 gennaio la sessione invernale di calciomercato che ci terrà compagnia per un mese: fino al 2 febbraio prossimo. L'organico del Napoli ha bisogno di essere rivisitato e potenziato in corsa con alcuni innesti importanti per poter restare lottare per lo scudetto fino al termine del campionato. (CalcioNapoli1926.it)
(Su Tuttonapoli 'il borsino del calciomercato', come da più di 20 anni, per riepilogare tutti i movimenti in entrata ed in uscita del Napoli) Sono giorni già cruciali per provare a sbloccare il mercato invernale. (Tutto Napoli)
Napoli, Manna programma il futuro Napoli che lavora sempre poi per portare in azzurro Danilo. (SportItalia.it)
La prodezza nel derby di domenica gli ha consegnato nuovamente le chiavi della Roma e una permanenza in giallorosso almeno fino al termine della stagione. Il mercato di gennaio è così. (La Repubblica)