Dacia, debutta motore benzina 1.0 TCe 100 cv su suv Duster

Giornale di Sicilia ECONOMIA

Dacia rinnova la sua gamma di motori introducendo il benzina 1.0 TCe 100 su Duster.

A partire da inizio 2020 su questo motore TCe 100 sarà disponibile anche l'alimentazione GPL, che sostituirà l'attuale SCe 1.6.

Aggiungendosi al 1.3 TCe FAP da 130 e 150 cv (sia 4x2 sia 4x4) di recente introduzione, il nuovo 1.0 TCe 100 cv consolida il processo di rivoluzione della gamma Duster, la quale ora può vantare un'offerta benzina 100% turbo. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il nuovo motore turbo TCe 1.0 è disponibile per tutti gli allestimenti, dalla Dacia Duster Access fino alla serie speciale Techroad. Sostituisce il SCe 115 diventando il motore a benzina entry level della gamma Duster. (Automoto.it)

Papa Francesco ha una nuova Papamobile: si tratta della Dacia Duster che i rappresentanti del Gruppo Renault hanno consegnato al Pontefice. (Alla Guida)

Il veicolo è stato trasformato dal Dipartimento Prototipi e il team Bisogni Speciali di Dacia in Romania, in collaborazione con il carrozziere Romturingia. (Megamodo)

Aspettando le recensioni di Papa Francesco sulle gomme che ha provato sulla sua nuova Dacia e sulle altre papamobile, voi potete postare le vostre cliccando QUESTO LINK. Xavier Martinet, Direttore Generale del Gruppo Renault Italia ha dichiarato:. (Gripdetective)

Attraverso il dono della papamobile al Vaticano, il Gruppo Renault mette la propria esperienza di costruttore automobilistico a supporto delle esigenze di mobilità di Papa Francesco. Il veicolo è stato trasformato dal Dipartimento Prototipi e il team Bisogni Speciali di Dacia in Romania, in collaborazione con il carrozziere Romturingia. (MotoriNoLimits)

Dacia Duster TCe 100 è a trazione anteriore. II TCe 100 è uno dei propulsori di punta del Gruppo, di serie anche su Renault Clio, Captur, e Nissan Micra. (QN Motori)