Florenzi: “Mourinho? Ci penserò più avanti. Il mercato non mi condiziona”

ForzaRoma.info SPORT

Queste le sue parole:. FLORENZI IN CONFERENZA STAMPA. Sull'esordio di venerdì e sulle sue condizioni Sto benissimo.

L'abbiamo usato per fare gare internazionali importanti, penso alla Roma in semifinale, all'Inter che ha fatto grandi fare nel suo girone.

Sono un giocatore migliore e so di essere un giocatore forte.

Ho voglia di giocare questi Europei, dopo tanto tempo: ci stiamo preparando al meglio, siamo carichi per iniziare questa competizione. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Florenzi su Donnarumma: "Nessuno deve dargli consigli: sceglierà lui cosa è meglio". vedi letture. Alessandro Florenzi, dal media centre di Coverciano, ha parlato a meno tre dalla gara tra Italia e Turchia anche di Gianluigi Donnarumma e del PSG. (TUTTO mercato WEB)

E quando dico tutto, non vuol dire solo le basi calcistiche, parlo anche di empatia Poi qui penso solo a quello, le valutazioni le faremo solo quando sarà finito l'Europeo". (TUTTO mercato WEB)

Poi qui penso solo a quello, le valutazioni le faremo solo quando sarà finito l’Europeo” Sul ritorno all’Olimpico con i tifosi…. (Giallorossi.net)

LIVE TMW - Florenzi: "Mbappé il più forte di tutti all'Europeo ma vincere non è scontato"

Di seguito le dichiarazioni del terzino di proprietà della Roma: "Mancano ancora 3 notti e sono voglioso di giocare questo Europeo, ci stiamo preparando bene e siamo carichi". VACCINI – "Siamo stati privilegiati, non voglio pensarecosa sarebbe successo se ci fosse stato un positivo ora. (La Lazio Siamo Noi)

"Dove vado dopo la Nazionale? Alessandro Florenzi ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della nazionale. (Voce Giallo Rossa)

Il jolly della Roma, in prestito al PSG fino a fine stagione, è uno dei nomi sul taccuino nerazzurro per la fascia destra. Questa la risposta di Florenzi, che ha voluto dribblare l’argomento mercato, pur conoscendo la sua situazione in bilico tra PSG e Roma (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr