Audi e-tron GT, i prezzi: si parte da 107.800 euro - Automoto.it

Audi e-tron GT, i prezzi: si parte da 107.800 euro - Automoto.it
Automoto.it ECONOMIA

La Audi e-tron GT è ora ordinabile in Italia: la sportiva elettrica dei Quattro Anelli è acquistabile a partire da 107.800 euro.

Sulla RS e-tron GT la batteria, dalla capacità di 93 kWh, garantisce un'autonomia nel ciclo WLTP di 427 km

Per i più esigenti è disponibile la RS e-tron GT, al prezzo di 149.800 euro.

La batteria della Audi e-tron GT, dalla capacità di 93 kWh, assicura un'autonomia di 487 km. (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel secondo caso, all’installazione del sistema di ricarica Audi si accompagnano due tariffe energetiche flat con prezzi inferiori alla media di mercato ed energia 100% sostenibile. Trazione integrale elettrica. (Autoblog.it)

La bella super berlina elettrica tedesca fa la preziosa, ma lo è meno della Porsche Taycan con la quale condivide la piattaforma: il suo prezzo base è di 107.800 euro. Se si guarda alle varianti Edition per i cento esemplari previsti al lancio, in Italia ne arriveranno solo tre e chiedono una spesa aggiuntiva di 39. (DMove.it)

E’ facile comunque pensare che nessuno dei due piloti abbia potuto spingere al massimo la sua vettura per non rischiare problemi di aderenza. La sfida tra bolidi elettrici è stata realizzata su una pista Audi, appositamente coperta per mantenerla asciutta viste le condizioni meteo avverse (come si può notare dal paesaggio imbiancato attorno a Rosberg e Di Grassi). (FormulaPassion.it)

e-tron GT: via agli ordini della prima GT elettrica Audi

La sfida è da considerarsi però un po’ anomala perché si è svolta su una pista subito dopo una nevicata. La prima guidata dal campione di Formula Uno, Nico Rosberg, mentre la seconda condotta dal suo driver ufficiale, il campione di Formula E Lucas di Grassi. (evo magazine)

Per domare al meglio la potenza aggiuntiva, la RS e-tron GT può inoltre contare sulle sospensioni pneumatiche adattive a tripla camera, sul bloccaggio elettronico del differenziale posteriore e sui dischi rivestiti in carburo di tungsteno (optional a pagamento i carboceramici). (AlVolante)

Al via la prevendita in Italia di Audi e-tron GT, prima Granturismo elettrica dei quattro anelli. Come ogni Audi, anche Audi e-tron GT è collegata in rete. (MotoriNoLimits)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr