NIBALI. BUONE NOTIZIE: ESCLUSE FRATTURE, DOMANI SARA' AL TRITTICO

NIBALI. BUONE NOTIZIE: ESCLUSE FRATTURE, DOMANI SARA' AL TRITTICO
TUTTOBICIWEB.it TUTTOBICIWEB.it (Sport)

Rimane l’importante trauma contusivo all’area dell’eminenza tenar che, però, non pregiudicherà il prosieguo dell’attività.

Buone notizie per Vincenzo Nibali.

(nella foto, da sinistra, Dr. Semperboni, Nibali, Dr.

Su altri giornali

Tutto è pronto per il grande appuntamento con il ciclismo, la provincia di Varese e l’Altomilanese. Questa gara mette insieme tre parti della Lombardia, tre culture e tre territori. (Varesenews)

Il ciclismo professionistico riparte lunedì 3 agosto con il Grande Trittico Lombardo, gara che comprende i tre tradizionali trofei estivi che si svolgono sul territorio, la Coppa Bernocchi, la Coppa Agostoni e la Tre Valli Varesine, Anche quest’anno Busto sarà interessata dal passaggio della gara che partirà da Legnano: verso le 12.15 gli atleti taglieranno il traguardo volante che sarà allestito dall’Amministrazione, in collaborazione con Agesp Energia, in corso XX Settembre, all’altezza del n. (informazioneonline.it)

In altre parole, la presenza di Nibali al Trittico Regione Lombardia di domani è confermata. Riproduzione riservata (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

La Trek, squadra per la quale gareggia il messinese, in una nota, informa che "i test medici ai quali è stato sottoposto questo pomeriggio (Nibali), radiografie e risonanza magnetica della mano sinistra e del polso, hanno escluso qualsiasi frattura". (Rai Sport)

Dopo la sfortuna di sabato, la domenica regala una buona notizia a Vincenzo Nibali. NIBALI: "UN SOSPIRO DI SOLLIEVO" (Sport Mediaset)

Nei pressi della sede comunale, in particolare, non si potrà transitare in via Matteotti, dunque il parcheggio attiguo risulterà raggiungibile solo attraverso l’accesso di via Gilardelli. Per motivi sanitari legati alle misure di contrasto al Covid-19, intorno al Comune sarà istituita una “zona gialla”, riservata ad atleti e tecnici delle squadre. (LegnanoNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr