Infortunio De Vrij, si tenta il recupero in casa Inter! Rientro contro l’Atalanta? I dettagli

Infortunio De Vrij, si tenta il recupero in casa Inter! Rientro contro l’Atalanta? I dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Infortunio De Vrij, si tenta il recupero in casa Inter! Rientro contro l’Atalanta? I dettagli sulla situazione del difensore nerazzurro Dopo il problema fisico nel riscaldamento della gara contro il Feyenoord, continua il recupero di De Vrij, in vista del prossimo impegno contro l‘Atalanta. Ecco le ultime sulle condizioni del difensore dell’Inter, riportate dalla Gazzetta dello Sport. INFORTUNIO DE VRIJ «Quel fastidio al ginocchio nel prepartita gli ha impedito di scendere in campo martedì contro il “suo” Feyenoord (e di andare in panchina, come stabilisce il regolamento Uefa per chi si fa male nel riscaldamento), adesso Stefan De Vrij spera di recuperare in tempo per la sfida scudetto di domenica sera in casa dell’Atalanta. (InterNews24.com)

La notizia riportata su altri media

L’infortunio rimediato da Stefan de Vrij durante il riscaldamento prepartita di Inter Feyenoord aveva fatto suonare l’allarme tra lo staff medico nerazzurro, che già sta facendo i conti con gli infortuni di Zielinski, Zalewski, Darmian e Dimarco. (InterNews24.com)

I quarti di finale di Youth League si giocheranno tra il primo e il 2 di aprile. Trabzonspor-Inter ha avuto un leggero spostamento di orario. Ecco a che ora si giocherà. Come la prima squadra, anche la Primavera sta realizzando un bellissimo percorso in Europa. (Inter-News)

De Vrij sul forfait dell'ultimo minuto: "Ho avuto un fastidio al ginocchio". Frattesi: "Sto bene" (L'Interista)

Inter, nuovo problema al ginocchio: 3 infortuni pesantissimi

TMW De Vrij ko nel riscaldamento prima del Feyenoord: "Ho un po' di fastidio al ginocchio" (TUTTO mercato WEB)

Infortunio De Vrij, prosegue il recupero! Può farcela per il match contro l’Atalanta? Le ultime sulle condizioni del difensore nerazzurro (InterNews24.com)

L’Inter esce da San Siro con un’altra vittoria in Champions League, elimina il Feyenoord e strappa il pass per i quarti di finale di Champions League. I nerazzurri hanno messo in finale un’altra grande prestazione, nonostante le tante assenze e qualche difficoltà tattica nell’ultimo periodo, reduci da un calendario strapieno di impegni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)