Pioli: "Abbiamo rispetto del nostro avversario. Proveremo a fare la nostra partita"

Pioli: Abbiamo rispetto del nostro avversario. Proveremo a fare la nostra partita
Spazio Milan SPORT

Su cosa lo spaventa della Lazio di Sarri:. “Non mi spaventa niente, ma abbiamo un grande rispetto per il nostro avversario.

Sarà una bella ma difficile, contro una squadra che gioca bene.

Queste le parole di Stefano Pioli rilasciate a DAZN nel prepartita di Milan-Lazio:. Su Ibra:. “Zlatan è pronto, ma è da mesi che non gioca una partita ufficiale.

Su Kessie e Romagnoli:. “Kessie e Romagnoli sono due giocatori importanti ed è importante che tornino con noi. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco le probabili scelte di mister Pioli:. 3 cambi rispetto alla formazione che è scesa in campo contro il Cagliari. I rossoneri vogliono vincere per mantenere il contatto con le rivali. (Milan News 24)

1 Le formazioni di Milan-Lazio, terza giornata di campionato: Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Romagnoli, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessie; Florenzi, Diaz, Leao; Rebic. All. : Pioli. Lazio (4-3-3) : Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson . (Calciomercato.com)

19:41. 74' TERZO CAMBIO NELLA LAZIO: entra Basic, esce Milinkovic-Savic. 19:50. 84' QUARTO CAMBIO NELLA LAZIO: entra Moro, esce Pedro. (Virgilio Sport)

Milan-Lazio 1-0: apre le marcature Rafael Leao con un gran gol!

MILINKOVIC 5: Kessié lo segue a tutto campo che neanche la sua ombra. HYSAJ 5: Un paio di buone giocate in principio di partita, poi crolla in lungo e in largo. (La Lazio Siamo Noi)

Hesgoal Milan-Lazio: probabili formazioni. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli , Hernandez; Tonali, Kessie; Florenzi, Diaz, Leao; Rebic. Leggi anche:. Hesgoal Milan-Lazio: streaming gratis e DIRETTA LIVE. (Footballnews24.it)

Al minuto 45 del primo tempo, il portoghese ha aperto le marcature durante il match tra Milan e Lazio con un gran gol. Milan in vantaggio! Rafael Leao, una volta recuperata palla dalla metà campo rossonera, si invola verso l'area di rigore avversaria facendo una cavalcata imponente. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr