Pioli: "Abbiamo rispetto del nostro avversario. Proveremo a fare la nostra partita"

Spazio Milan SPORT

Su cosa lo spaventa della Lazio di Sarri:. “Non mi spaventa niente, ma abbiamo un grande rispetto per il nostro avversario.

Sarà una bella ma difficile, contro una squadra che gioca bene.

Queste le parole di Stefano Pioli rilasciate a DAZN nel prepartita di Milan-Lazio:. Su Ibra:. “Zlatan è pronto, ma è da mesi che non gioca una partita ufficiale.

Su Kessie e Romagnoli:. “Kessie e Romagnoli sono due giocatori importanti ed è importante che tornino con noi. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Mister Pioli ha immediatamente sostituito il centrocampista francese, facendo entrare Ismael Bennacer. Si attendono notizie riguardo l’entità dell’infortunio (Spazio Milan)

Ricordiamo, inoltre, che la partita Milan-Lazio sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast La diretta dallo stadio San Siro inizierà alle ore 18.00. (Fantacalcio ®)

Un’altra soluzione percorribile è quella di collegare la tv ad una console come PlayStation (4/5) o Xbox (One, One S, One X). ⚽ Milan-Lazio Live Streaming Diretta Gratis in italiano. . Diretta Milan-Lazio su DAZN. (3BOX)

Questi gli episodi principali di Milan-Lazio:. Sintesi Milan Lazio 2-0 MOVIOLA. 1′ Calcio d’inizio Rotola il pallone a San Siro. 66′ GOL MILAN 2-0 Ripartenza Milan, Tonali apre per Rebic che entra in area e mette un cioccolatino per Ibrahimovic che deposita da due passi. (Calcio News 24)

L'arbitro Chiffi permette il vantaggio ai biancocelesti e a fine azione ammonisce il centrocampista rossonero: parte un colloquio con il Var Mazzoleni che però non porta alla correzione della decisione. (La Lazio Siamo Noi)

La squadra deve aver coragggio di difendere nella metà campo avversaria. Prima sconfitta stagionale per la Lazio di Sarri che a San Siro cade 2-0 sotto i colpi del Milan. (La Lazio Siamo Noi)