Perché Darksiders Genesis costa $10 in più su Google Stadia?

Se vi state chiedendo perché Darksiders Genesis costa $10 in più su Google Stadia rispetto alla versione PC non abbiamo una spiegazione e per il momento THQ Nordic o Google non sembrano voler rispondere a un interrogativo quanto meno legittimo.

Darksiders Genesis però va oltre: non solo costa $10 in più della versione PC ma nel caso in cui aveste effettuato il pre-order su PC avreste risparmiato addirittura $15, pagando solo $25 rispetto ai $39,99 dello store di Stadia. (Eurogamer.it)

Ne parlano anche altri media

Intanto, non perdete la nostra video recensione di Darksiders Genesis e, a proposito di Stadia, avete letto la nostra prova più recente? Apprendiamo, infatti, che il titolo di THQ Nordic ha visto in queste ore un non meglio precisato aumento di prezzo su Google Stadia, dove nella valuta americana il gioco ha un prezzo maggiorato di $15 rispetto alle altre controparti, come quelle su PC. (Spaziogames.it)

Per questo abbiamo deciso di proporvi una breve guida a Darksiders Genesis con 5 consigli che vi aiuteranno ad ambientarvi nell'universo infernale di Guerra e Conflitto. Esplorare le mappe e tornare in luoghi già visitati I mondi che vi troverete a esplorare in Darksiders Genesis sono svariati. (Multiplayer.it)

Su Google Stadia bisogna invece pagare 39,99 dollari. Darksiders Genesis è uno dei primi titoli a essere disponibile al lancio anche per Google Stadia, ma con una sorpresa: costa 10 dollari in più della versione PC. (Multiplayer.it)

Ambientato prima degli eventi del capitolo originale, Darksiders Genesis utilizza un approccio differente al gameplay, con una visuale in terza persona alla Diablo e meccaniche action RPG. I personaggi giocabili in questo caso sono due, Guerra e Conflitto, Cavalieri dell'Apocalisse incaricati di fermare gli oscuri piani di Lucifero prima che distrugga l'Equilibrio. (Multiplayer.it)

Un titolo dinamico e divertente, ma che purtroppo a quanto pare è disponibile sulla soluzione di gaming in streaming di Google ad un prezzo inspiegabilmente maggiorato. Decina di euro in più o in meno l’ultima opera di Airship Syndicate e THQ Nordic è estremamente interessante. (Tom's Hardware)