Tentata rapina a gioielleria di Cuneo, uccisi due degli aggressori

Tentata rapina a gioielleria di Cuneo, uccisi due degli aggressori
Sputnik Italia INTERNO

Assalto a una gioielleria in pieno centro di Grinzane Cavour, storico borgo della provincia di Cuneo, come riportato dall'ANSA. Tre rapinatori a mano armata hanno fatto irruzione nel locale poco prima della chiusura della gioielleria Roggero, civico 71, nei pressi del municipio. Il proprietario ha esploso alcuni colpi per difendersi , uccidendo due dei rapinatori e ferendo il terzo, che è riuscito a fuggire. (Sputnik Italia)

Su altri giornali

I due rapinatori devono ancora essere identificati, la Gioielleria Roggero aveva subito nel passato già subito delle rapine. Le persone guarite sono 18.416 con il totale dei malati che scende a 442.771 con un calo totale di 5,378 unità. (Il Sussidiario.net)

Due banditi sono morti, colpiti dai proiettili esplosi dal titolare del negozio, Mario Roggero, che nel 2015 aveva già subito una violenta rapina. Il fatto è accaduto poco prima della chiusura della gioielleria Roggero, al civico 71 della via. (TG La7)

Una vicenda che per certi versi ricorda quanto accaduto due anni fa a Pavone, alle porte di Ivrea, quando un tabaccaio aveva freddato un ladro in fuga. Il gioielliere Mario Roggero. La dinamica per certi versi è semplice. (La Repubblica)

Tragedia a Grinzane Cavour. Tentano colpo in gioielleria titolare spara, due morti

I fatti sono avvenuti ieri sera, intorno alle 18.30, quando in strada c’erano ancora tanti passanti che sono rimasti terrorizzati per l’accaduto. Finisce male la tentata rapina alla gioielleria. (Yeslife)

All’arrivo dei soccorsi entrambi i malviventi erano già morti, per loro non c’è stato nulla da fare. Al momento nei confronti del gioielliere non è stata mossa alcuna contestazione, ma Roggero rischia un’accusa per eccesso colposo di legittima difesa (Cuneodice.it)

“Stavamo preparando i lavori del Consiglio comunale, quando abbiamo sentito gli spari in strada”, racconta il sindaco Gianfranco Garau davanti al municipio, che si trova a due passi dalla gioielleria. E’ finito nel sangue l’assalto ad una gioielleria di Grinzane Cavour, storico borgo della provincia di Cuneo (StatoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr